Visualizzazioni totali

mercoledì 14 marzo 2012

Niente da fare..

Bella serata in compagnia della ragazza, regalo e posto sono piaciuti, insomma son felice.

Bettisticamente male, non ho visto nulla e neppure letto niente, vado in negativo (domani aggiorno i calcoli), sinceramente son molto deluso (da me stesso) per questi risultati veramente scadenti. Non c'entra la sfortuna o chissà che cosa, credo proprio che stia sbagliando io, ovviamente dovrò rivedere il mio modus operandi..Domani comunque ne parliamo con calma.
Complimenti ai tanti cassieri per l'Inter.

Un saluto particolare a Sergio (grazie), recentemente ci siamo sentiti poco, ma la mia stima per lui come uomo e ''puntatore'' è sempre immutata, ovvero altissima.

Buonanotte ragazzi!

1 commento:

  1. Auguri alla nata di marzo e senza dubbio pesciolina. Non posso sbagliarmi... tra poche ore tocca a me. Bettisticamente oggi male anche a me...ma oggi conta poco. I conti li faremo più in là. Mi fa piacere per Sergio e per tutti coloro che erano sui nerazzurri. Io tra gli interisti mi sa che son l'unico "cornuto e mazziato" nel senso che non messo un centesimo sulla vittoria (ottimamente pagata) e siam fuori dalla coppa. Va bè....

    Raffaello

    RispondiElimina