Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2012

Burrito ancora presente ;)

Ciao ragazzi, sto provando a studiare qualcosa nel periodo, a livello di betting non ho preso nulla quindi non ho scritto nulla, da domani si torna in carreggiata, match sicuramente più interessanti e capibili.
A livello di A qualcosa prenderò ancora, sono però un po' indeciso, ho perso il treno Cagliari e mi è spiaciuto, la Juve non mi dispiace affatto, il Lecce lo teniamo solo in doppia, del Bologna già qualcosa abbiamo..

Esco a bere un birrozzo con gli amici, comunque non farò tardi, quando torno ripasso volentieri..

Un saluto ad Omero (son d'accordo con te) ed ad Andrea (su Mou la vediamo in maniera diametralmente opposta ma ci sta, visto che il personaggio o lo si odia o lo si ama..Come allenatore credo che ci siano però pochi dubbi bipartisan).

Nessun commento:

Posta un commento