Visualizzazioni totali

sabato 31 marzo 2012

A

Catania - Milan: pareggio col Barca che complica le cose per Allegri, che deve forzatamente guardare al doppio obiettivo e presentare due volte una buona formazione. Oggi è obbligata ancora una volta, e giocano su un campo veramente difficile contro una squadra che per ora di sconti non ne ha fatti a nessuno ed ha steccato realmente e completamente una sola gara (qui a Bologna).
Oggettivamente un Milan al 120 fa molta gola, tra l'altro ci fu l'affare Maxi Lopez e le società sono sicuramente in ottimi rapporti..Sai mai che..Certo, se il Milan passasse oggi, avrebbe una buona parte di scudetto cucito..
Ci provo per la quota generosa.
Milan @2,20  2/10

Salto Parma - Lazio, non ho avuto modo di guardare e analizzare le linee di A in settimana, avrei preso l'under 2 ma a 110 è un po' sacrificato, Lazio che offensivamente ha fatto davvero nulla contro il Cagliari ed ha trovato il gol solo su calcio da fermo.

Al Bologna dovrete probabilmente togliere pure Antonnson dietro, questo implica due difensori (lui e Raggi) e due centrocampisti (Perez e Mudy) fuori, tutti e 4 giocatori molto importanti..Palermo che difficilmente si può appoggiare in trasferta (zero vinte e stagione e squadra che si trasforma in negativo), qualche segnale positivo a Lecce ma nel complesso sicuramente l'x è l'opzione più logica ma sottoquota (vero che andrebbe bene a tutti e due ma la classifica sarebbe serena anche senza quel punto), da live l'over almeno 2.

Siena - Udinese: Udinese che appare in calo di condizione (una prerogativa guidoliniana che l'anno scorso si era vista meno), pagano sicuramente il problema esterni: Isla crociato, Basta fuori e Armero dalla parte opposta completamente fuori fase. Ora deve mettere Pereyra sulla destra ed è un'altra scommessa (bene nelle prime ma il difficile è confermarsi) e l'esperto Pasquale di là che però non ha sicuramente il passo di Armero. Morale: il gioco ne risente, la squadra diventa più prevedibile e Di Natale di pentole e coperchi ne ha già fatte un bel po'.. Di là un Siena sempre arcigno e un po' leggero davanti (Brienza dà imprevedibilità ma Calaiò era uomo d'area molto importante)..Dovrebbe uscirne una gara tattica, bloccata e piatta.. Addirittura uno 0-0 non sarebbe utopistico..
Prendo l'under2 che al 119 mi sembra davvero ben giocato.
Under2 @2,19   3/10

Cagliari - Atalanta: questo anche se al 170 lo prendo volentieri come pareggio di comodo. L'ho giocato un po' più su ma c'è ancora valore, Cagliari che è tornato ad essere più quadrato e compatto con Ficcadenti e Atalanta sempre encomiabile e lodevole sotto tutti gli aspetti..Sarebbe ben giocato il pareggio anche senza leggere la classifica..
Pareggio @2,70  3/10

Le altre le salto, mi piace la chiave di lettura sempre di Angelo, cioè che se il Milan passasse a Catania allora il Napoli potrebbe fare risultato a Torino.. Ovviamente si aspetta di vedere la gara di oggi delle 18.

1 commento:

  1. buongiorno..dopo i disastri di ieri una bet di "assestamento"
    lecce+inter+roma+catanzaro @4.50
    le giornate pre-post coppe sono per tutte le squadre di difficile gestione..

    RispondiElimina