Visualizzazioni totali

venerdì 9 marzo 2012

Early Inter CL

Magari sarà da matti dar fiducia ad una squadra che prima di oggi aveva fatto molto male, ma ho visto gli occhi ed il ritmo giusto oggi, l'avversario (Marsiglia) ha dimostrato all'andata di essere davvero poca roba, aldilà della sconfitta odierna in campionato ad Ajaccio. Match vicino, l'1-0 dell'andata è il risultato più brutto da ribaltare, ma tecnicamente Inter superiore e con elementi che sulla gara singola possono ancora esaltarsi; c'è valore per il passaggio turno dei nerazzurri, la quota è destinata a calare, io prendo su Bf dove c'è molta pecunia a disposizione da abbinare...

Inter to qualify @3,05   3,5/10

1 commento:

  1. Ciao burri... io l Ho presa finita la partita d andata... il Marsiglia era troppo brutto ... mi aveva fregato xche' avevo l inter in dnb...
    Quota buona anche ora ma in probabile discesa
    B wend
    toni

    RispondiElimina