Visualizzazioni totali

venerdì 2 marzo 2012

Primavera

Splendida giornata davvero quest'oggi..

Perseveriamo con la A, alla fine metterò quasi su tutte le partite...

Siena - Cagliari: Siena viene dalla vittoria molto importante contro il Palermo, in una partita però dove ha girato tutto ai toscani (uomo in più per tutta la gara + rigore che non c'era a favore), che non mi sembrano troppo in palla a dirla tutta. Di là Cagliari che ha perso male in casa con il Lecce, non credo si possano permettere di andare già in vacanza, campionato lungo e classifica corta..Mi erano piaciuti nelle altre, interpreto l'ultima come una gara giocata senza le giuste motivazioni...Sinceramente difficile fare una lavagna, tengono la squadra di casa per un mero fatto di motivazioni, perchè anche tatticamente soffriranno molto i sardi (a parità di organizzazione hanno più qualità gli ospiti), per me è match pari, questo implica che bisogna alzare lo stake sul +0,5 ospite perchè fanno 110 Siena. Ripeto, lo fanno per le motivazioni, sembra un match specchio rispetto alla gara con il Catania (che persero 1-0 e dove le quote non erano troppo dissimili), tengono ancora quella linea, tengo ancora gli ospiti.

Cagliari +0,5 @ 1,83   6/10

Lecce - Genoa: Altra must win per il Lecce, questa volta con avversario con caratteristiche diverse, non squadra che si copre e riparte ma propositiva. Quindi potrebbe venire meglio ai salentini (vero che contro il Siena non hanno steccato), che di spazi ne troveranno (e ne lasceranno). Genoa in difficoltà evidente nel periodo, manca equilibrio e Gila da subito era diventato giocatore essenziale per il gioco del Grifone. La lettura non sembra difficile, sembra un over abbastanza marcato guardando l'andamento del Genoa di Marino e l'attitudine della squadra di Cosmi. L'over da Pinna all'88 mi sembra tanta roba, strano perchè parliamo di una bet logica e scontata, non si può però non andare convinti..

Over 2,5 @1,88    8/10

Udinese - Atalanta: Qui match opposto, partita maschia e tattica, per certi versi ricorda l'ultima (Bologna - Udinese) o ancora meglio Udinese - Cagliari per impostazione. Udinese favorita ovviamente, mi ha impressionato qui a Bologna, grandissima organizzazione e ritmo, sinceramente la squadra che più ha colpito di quelle già passate da Bologna quest'anno. Atalanta monumentale tutto l'anno, solo applausi per gli orobici che stanno facendo meraviglie, andranno probabilmente ad Udine per strappare un punto con le unghie e con i denti, Colantuono la dovrà giocare tatticamente, molto coperto e cercare di resistere il più a lungo possibile.
Su queste basi l'under sembra ben giocato, anche qui Pinna offre un quotone, 78 mi sembra fuori mercato (farei 60), ma stake più basso perchè Udinese in casa può partire forte e un gol subito o entro la mezzora sposterebbe troppo gli equilibri..

Under 2,5 @1,78   3/10

A sto giro dispersivo per i massimi e con tantissime bet, dopo faccio un riassunto delle giocate, dagli stake si nota come piacciano l'over a Lecce e il Cagliari a non perdere a Siena.
Per quanto concerne le altre partite che ho saltato, derby chiaramente da no bet, Fioretina impuntabile al 60,  quote giuste invece a Milano (sotto mezzo bisognava ancora giocare gli ospiti, anche se credo in un sussulto d'orgoglio per i nerazzurri).

Nessun commento:

Posta un commento