Visualizzazioni totali

giovedì 1 marzo 2012

Marzo

Buongiorno ragazzi, Marzo mi piace come mese, si respira aria di primavera e le temperature salgono...Poi compiono gli anni un mio caro amico e la ragazza, insomma bene il buon marzo.

Si conclude un febbraio bettisticamente positivo ma non a sufficienza, il roi al 9 non è abbastanza, mi auguro che marzo vada meglio, magari già a partire da questo weekend...Più tardi comincio a buttare giù idee e stake sulla A, direi nel pomeriggio..

Un saluto a chi ha scritto/commentato, a Valerio e Omero dico che il bradipo se n'è andato, almeno ad ora il computer è tornato a viaggiare ad una velocità di crociera (non è che porta male sto termine??) giusta, grazie comunque Omero per il tentativo di aiuto, peccato per Starace.. Saluto anche Francesco, son d'accordo con la tua chiave di lettura, il pres del Grosseto è sempre stato uno assai fumantino, comunque mi auguro davvero che sia il carro giusto...Qui dovrebbero aggiornare sulla situazione..http://www.forzagrosseto.com/index.php?subaction=showfull&id=1330513297&archive=&start_from=&ucat=16&

6 commenti:

  1. ciao burri.... anche se non sono uscito vincitore dal sondaggio in merito ai commenti ti seguo sempre con piacere... ci mancherebbe,,, era una mia idea,,, nulla + :)

    x il discorso grosseto... su che carro siete ?.... granata di casa o ospiti :) ?

    ciaooo
    toiuzz/toni

    ps domani sera ore 19 "prima del palo" on air .. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Toni! Io non ho preso nulla, comunque Francesco è sul Torino, motivazione il fatto che nello scorso weekend 10 giocatori del Grosseto hanno fatto serata, al pres. Camilli non è andata giù e quindi 30% di multa sulla mensilità..
    Domani, se sono a casa a quell'ora, ascolto volentieri ;)

    RispondiElimina
  3. ultima.. poi non spammo + :)
    toni

    Allora ricordo ancora l'appuntamento di domani ore 19 su www.radiobolognauno.it
    potete chiamare in diretta allo 051 984.02.34
    potete mandare sms al 339 7777684
    scrivere su facebook
    http://www.facebook.com/radiobolognauno
    potete, per chi è nelle vicinanze, partecipare come pubblico
    gli studi di Bologna Uno sono al Bar Ca' Rossa viale Felsina 50 vicino al Boscolo Hotel,
    vi aspettiamo

    RispondiElimina
  4. Domani la rigiro come post ;)''Spamma'' pure senza problemi ;)

    RispondiElimina
  5. Se n'è andato Lucio Dalla, R.I.P., per voi bolognesi è una perdita ancora più grande!!! :-((
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. mi unisco al cordoglio verso Lucio Dalla....

    una piccola riflessione invece in merito alla ns passione... le bet...

    non riesco ad approfondire ma il milan a palermo va con ibra che rientra ma senza Pato (non che faccia particolarmente male questa assenza in questo momento) .. sembrerebbero esserci probl anche in difesa Nesta e Bonera in dubbio....

    guardando solo bet365 mi sembra che la quota pro milan a 1.72 sia troppo verso il basso ed 1x è data alla pari... penso che n giro ci sia o ci si possa costruire di meglio....

    non faccio al momento nulla e non riesco a vedere a qto si banca il milan ma potrebbe essere un pensiero... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    RispondiElimina