Visualizzazioni totali

domenica 1 aprile 2012

Il ritorno del freddo?

Ammazza che vento freddo stamattina, l'altro giorno 28 gradi ed oggi fuori di nuovo i maglioni..Ma di pioggia ancora non se ne vede, non la vediamo da tempo immemore, solo la neve ci ha ''deliziato'' (che delizia poi) quest'anno.
Ieri male bettisticamente, il Milan ha pareggiato (episodi contrari (chissà se Marotta ne parlerà) ma risultato che ci sta assolutamente, Catania che è davvero piacevole da guardare) ed avevo l'x del Toro ma non è entrato manco quello.

Prendo già il Lecce -1, ieri la quota è salita senza motivo al 114, ultima spiaggia per i leccesi che hanno un solo risultato contro un Cesena già spacciatissimo (ieri pareggiano in modo fortunoso, di sicuro non una prestazione controtendenza), la quota è piena di valore perchè davvero si giocano tutto, per me Lecce vale 40 (anche se l'effetto Cosmi sta svanendo), quindi a queste quote bisogna comprarne un po'.
Lecce -1 @2,13 6/10

Questo il post che scrissi ad inizio settimana sul Lecce, restano vive anche le bet sul Siena e sul Cagliari, mentre logicamente salta ogni progetto su Juve - Napoli..

Grazie ad Omero per le sue idee, ora vedo se trovo qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento