Mi riallaccio subito al commento lasciato nel post precedente..A me va benissimo giocare solo ed esclusivamente sui .it, a patto però che l'offerta e la lavagna di gioco sia quanto meno simile a quella offerta dai book esteri. Per fare ciò, c'è quindi bisogno di una minore tassazione.
Non me la sento di buttare la croce addosso ai book italici, non sono competitivi a sufficienza proprio per questa tassazione troppo elevata, mi sembra quindi normale e logico che il puntatore italiano viaggi verso altro lidi.
C'è poco da dire, qui in Italia siamo clamorosamente indietro nel mondo del betting, non abbiamo nemmeno la possibilità di bancare...
Non ci resta che attendere sviluppi su questo decreto, non ho nemmeno voglia di starlo a leggere tutto perchè mi innervosirei e basta.
Saluto Andrea, speriamo che questa tradizione negativa possa il primo possibile cambiare!
Ciao ElB! Quale decreto? Mi son perso qualcosa? :)
RispondiEliminaPer stanotte io prenderei in handicap Jazz, Kings e Suns. Dai tuoi post credo che tu non segua molto l'nba, però secondo me queste sono "fattibili". Mi spiace scrivere a quest'ora, ma da quando il mac m'ha abbandonato sono in una situazione "precaria" :) un abbraccio.
Ciao,
RispondiEliminaqueste le mie farneticazioni della giornata:
Hertha Berlin vs Borussia M. (0) 2 @1.75 Sbobet
Foggia + Pisa (+0,25) @2.74 Bet365
Milano vs Kazan (Eurolega basket) 1 @2.01 Pinnacle
Ghana + Juventus (+0,25) @3.72 Pinnacle
Celtic + AZ @2.92 Bet365
Probabilmente non ci sentiremo fino a venerdì, stasera gioco a calcetto (statistica 3-0-1), domani mattina levataccia per riunione di lavoro a Torino con ritorno in orario improponibile.
Un abbraccio.
Davide