Juventus-Siena Under 2,5
Parma-Chievo Under 2,5
Genoa-Lazio Over 1,5
E chiede se l'over della gara di Roma possa essere influenzato dalla situazione del campo.
Andiamo con ordine: Juventus under ci sta, dietro stanno facendo bene e Sannino preparerà la gara per bloccare tutti gli spazi ai piemontesi, l'obiettivo dei senesi sarà quello di reggere più a lungo possibile, chiaro che un gol subito farebbe saltare tutto, però l'under è opzione che ci sta conoscendo Sannino, senza dubbio.
La quota è parecchio generosa, al 97 si può serenamente mettere, sperando che riesca a reggere la truppa toscana.
Chievo - Parma under mi piace, perchè stravedo per l'x (bet del giorno) quindi la vedo come 0-0 o 1-1, under in entrambe le situazioni.
Del Genoa ho già scritto che mi spiaciucchia l'over 2,5, quindi quello 1,5 mi sembra ''solido'', tra l'altro rientra Klose (ho letto solo stamattina delle voci di litigio con Tare riguardo al mercato dei biancocelesti), insomma ci sta moltissimo.
Sull'over della Roma, la bet si basa sull'idea di gioco/calcio di Luis Enrique, attuabile anche su un campo difficile, posto che la pesantezza del campo potrebbe rallentare la manovra giallorossa ed essere un reale problema per la nostra giocata. Pensa comunque che l'over è calato, noi abbiamo in mano una quota che ha molto valore quindi conviene tenerla, se poi la situazione del campo è realmente ''drammatica'' allora si può rivendere e fare un tutto verde. Avrei sicuramente voidato pre-match se la quota fosse stata al limite come valore, quello si, ma non è questo il caso (nella mia testa bacata).
Aggiungo alle mie bet l'under 2,5 della Juventus a 1,97 3/10, ringraziando Mattia per avermi ''fatto ragionare'' su una partita che avevo saltato a piè pari.
Se non è chiaro qualcosa o ti interessa anche altro, non esitare a scrivermi, un saluto.
Io punto su un Parma +0,25 @1,95
RispondiEliminaChievo ha giocato giovedì mentre il Parma come risaputo ha riposato...