Visualizzazioni totali

lunedì 3 settembre 2012

Male la seconda giornata..

Tornato dopo una 5 giorni a Cesenatico, peccato per il meteo del weekend ma un po' di pioggia ci voleva davvero...

Male le bet, ho visto i secondi tempi di ieri sera e la partita del Bologna.....

Un po' di dubbi su questo blog....Sicuramente sono io che lo rendo poco interessante o noioso, ma non c'è interazione e non credo abbia molto senso stare aperti così..

5 commenti:

  1. Non prendertela... dura fare il blog e soprattutto dura farlo seguire considerando che di blog betting ce ne sono circa un milione... :) non mollare

    RispondiElimina
  2. Per me non c'è niente di sbagliato. Magari hai poca fiducia perchè le giocate non sono andate bene ma continua così. Se hai talento a lungo andare emergerà.
    Io sono 11 anni che scommetto e ti dico sto imparando a gestire la cassa, le emozioni e le intuizioni solo da 2 anni a sta parte. Ho cambiato modo di giocare e di vedere il betting grazie ad anni di esperienza ed anche dal tuo forum ho appreso qualcosa di importante.
    Tieni botta!!!

    RispondiElimina
  3. io non leggo molti blog e ultimamente nemmeno forum mi confronto usando la chat soprattutto, ma uno dei blog che leggo è quello di Matteo (http://lepuntatedelburrito.blogspot.hu) e matteo ha qualche dubbio come potrete leggerle dal suo sito.
    Mi sono segnato ieri sera (quindi prima di questa tua uscita) tra i tuoi "follower" perchè mi piace molto come lo stai portando avanti (e io ho due blog come preferiti e uno è il tuo), hai sicuramente un buon intuito/istinto (hai il culo di essere ancora un ragazzo quindi spazi ampissimi di crescita) ma si vede chiaramente che hai molta stoffa.
    Libero di chiudere/serrare/modificare ma non guardare gli altri blog, tra quelli che scrivono che giocano 3 stanghette in multipla (tutti top team as always) o l'1 a 1.33 in singola del barcellona (e che si fanno pubblicità a vicenda aumentando le visite) ed il tuo ci passa il cielo e la terra, la mia presunzione (e credo anche la tua) e che per noi la scommessa è un qualcosa di tecnico, leghiamo le valutazioni delle singole differenti situazioni alle quote in un qualcosa di simbiotico e che solo al termine ci porta a dire (si..gioco..no non gioco..o aspetto e quindi parliamo sul blog magari di una partita che nemmeno giochiamo) e questo passaggio sicuro ti porta via una parte di pubblico potenziale (che magari vede il papiello lungo e pensa a qualcosa di poco interessante).
    quindi credo che tu debba decidere cosa fare da grande, vuoi un blogghino del primo tipo (stasera c'era 1x livorno con 1x perugia facevi 1.25*1.25 più o meno e prendevi pure cosa buona chiaramente e gli amichetti ti dicevano bravo bravo) io non ti leggerei mai (non me ne volere) ma mettendo una sfilza di blog fotocopia (tra i preferiti) facevi anche buone visite (se ti interessa quello ma sei intelligente per capire che i visitatori devono essere pochi ma buoni dato l'argomento).
    se viceversa vuoi crescere, ripeto è una mia opinione, devi proseguire su questa strada perchè chi ti legge magari non ha un feed back da darti, perchè magari la pensa come te, perchè sei un qualcosa che va a suffragare un pensiero che già c'era. La cosa fondamentale è che il blog non è condivisione ma visione (tu permetti alle persone di vedere i tuoi pensieri, in questo caso bettistici) se vuoi condivisione dovresti partecipare a dei forum (ti faresti valere sicuramente) e avresti un feed back di 10 persone (magari 9 commenti inutili..ma 1 buono..sicuro lo troveresti)
    chiaramente il mio invito e che tu continui.


    un saluto

    RispondiElimina
  4. ciao burri... solo un avanti tutta,,,,
    leggi anche il blog di angelo e suo pensiero..
    a domani
    toniuzz

    RispondiElimina
  5. ciao burrito complimenti per il blog non mollare! capisco il tuo disappunto, anche io ho un blog sul betting e certe volte mi chiedo perchè condivido le giocate online dato che l'interazione è pari a 0. Anzi ho notato che quando le scommesse sono buone silenzio assoluto ma se capita la serie negativa arriva sempre il fenomeno di turno a sfottere.... credo che alla fine si scrive per noi stessi, io lo faccio senza l'assillo delle visite... poi se qualcuno vuol eocnfrontarsi ben venga! buona giornata!

    RispondiElimina