Visualizzazioni totali

lunedì 24 settembre 2012

Juventus

Fiorentina - Juventus: turno infrasettimanale, si attacca martedì con una partita sentitissima specie dai tifosi viola. Fiorentina che viene da uno splendido primo tempo contro il Parma poi un calo evidente, fisico e di testa.. Squadra che quando si deve chiudere e proteggere un risultato fa fatica perchè non ha incontristi puri (infatti entrato Migliaccio ad esempio) ed è andata in debito di ossigeno.
Juventus semplicemente al top, fisicamente sono mostruosi perchè sono intensi per 95' e ti pressano sino all'ultimo...Condizione incredibile e se riscoprono pure un Quagliarella diventano ricchi di tante soluzioni (poi magari riscopriranno Matri, poi toccherà a Bentdner, poi a Isla...Esempi eh..), mi sembrano un'armata incredibile al momento.
C'è il fattore pubblico e ci sarà una Fiorentina che vorrà fare benissimo, ma c'è anche una squadra che in Italia non ha eguali e che fisicamente va il doppio.. 2.14 in pre è una bella quota davvero, magari live sarebbe migliorabile ma ad oggi non si possono non prendere...Anche perchè un eventuale turnover non sarebbe un problema..Ma riavranno in mezzo Pirlo tanto per gradire e dove pescano pescano bene.

Juventus @2,14  4/10

Per ora...Solo questa.

2 commenti:

  1. Ciao burri, t vado contro ... aspetto il +0.5 viola verso il .90... un po' da tifoso un po xche' quest anno siamo seri e dobbiamo dimostrarlo... una paura che Ho oltre allo stato d forma della juve é che nella viola pochi hanno già fatto questa battaglia che é più d un Derby...
    Preso over 2,25 alla pari del toro...
    B giornata

    RispondiElimina
  2. ciao, nulla da dire sulla forza della juve ma la fiorentina sta bene e questa partita è un'occasione unica per rientrare nel grande calcio. La juve ha già calato il poker non credo che faccia 5 vittorie su 5. Se trovo 1X Fiore a 1,80 per me non è niente male.

    Buona serata

    robj (betting-maker)

    RispondiElimina