Visualizzazioni totali

martedì 4 settembre 2012

Gila e prime quote di A

Non ho scritto niente su questo arrivo perchè ero via e mi piace staccare del tutto la spina quindi abbandonare internet e quant'altro e affidarsi solo allo storico Televideo ed alla carta stampata.

Contento dell'arrivo di Gilardino, giocatore che non ho mai amato ma che ha sempre fatto gol.
Baggio, Signori, Di Vaio....Tre fenomeni che a Bologna risorsero...Banale da dire ma anche Gila potrebbe fare ciò.
C'era bisogno di una punta di questa caratura perchè Acquafresca sta facendo davvero male (un paio di errori clamorosi col Varese e non ha mai visto la palla in campionato) e perchè perso Ramirez giocare con due punte davanti non sarebbe utopia.
Anche perchè Acquafresca ha caratteristiche ben diverse da quelle del Gila; uno cerca più la profondità ed è una prima punta atipica, l'altro è un punto di riferimento offensivo ed un mero finalizzatore.

Prime quote di A, Roma ad 1,35 mi sembra un po' bassa, c'è negli occhi la prestazione di Milano ma giocava contro un'altra squadra propositiva, affronterà invece un Bologna chiuso e con le linee serrate...Non credo valga sotto 1,45; Inter a 2,38 mi piace parecchio e l'ho già presa, continuo a credere nei nerazzurri, per quanto il Toro sia partito bene c'è a livello qualitativo un abisso; sulla Samp si sono già messi a posto, in apertura favorito il Pescara non aveva molto senso viste le prestazioni della squadra di casa, fermo restando che la Samp non mi fa impazzire aldilà del brillante avvio in termini di punti.

Ancora grazie a tutti, in molti mi avete scritto e ciò mi ha fatto e mi fa molto piacere, troppo gentili.

5 commenti:

  1. l'inter sopra il 2???...DA GIOCARE...vorranno riscattarsi...
    aspettando tipsarevic ho giocato la errani in singola...è la mia bestia nera...le vado contro e vince la gioco perdente e arriva in finale...mah...prima o poi la prendo... :-)
    la mia tripla è Bryan & Bryan + Kirilenko-Petrova + Federer...
    anche se il palinsesto è corto non so stare senza giocare...

    RispondiElimina
  2. Ciao Merlino,

    Avrei giocato qualcosa dell'under di Serena Williams....18,5 se non si vuol forzare la mano, 17,5 per i più audaci e sopra la pari.. L'ho vista in una replica ieri sera e mi ha impressionato, l'ho rivista al livello olimpico cioè ingiocabile...6 game (anche 5) da fare contro una donna che potrebbe giocare quando è in questa condizione contro gli uomini...Mi sembra dura dura.
    Problema pioggia però finalmente sono in campo e c'è anche il tuo match quindi in bocca al lupo e piazzo allora under 17,5 di Serenona.

    RispondiElimina
  3. errani entra quota alta stake alto...aspettiamo tipsarevic che è avanti 5-3 nel secondo set...il doppio per ora non va come vorrei...attendiamo...

    RispondiElimina
  4. Ciò ragazzi,,,easy nn mi piace mai ma prendo ov Inter a 2.025 ,,, penso a partita aperta,,,
    Anche il 2 in effetti e' goloso,,,, b serata
    Toni

    RispondiElimina
  5. El Burrito metteresti qualcosa sulle qualificazioni mondiali 2014? Guardavo le partite e le quote...facendo un sistemino potrebbe venire qualcosa di interessante, considerando che in questo caso le partite "sicure" sono sicure davvero!!

    RispondiElimina