Visualizzazioni totali

mercoledì 26 settembre 2012

Idee per oggi

Parto con Pescara - Palermo, ho visto un Pescara discreto in fase di proposizione di gioco, hanno discrete qualità di palleggio e un buon centravanti come Vukusic anche se spesso troppo solo, il grosso problema è dietro perchè hanno ancora momenti di amnesie assolute e gravissime..Quindi un gol lo prendono sempre.. Di là un Palermo che non ho seguito a Bergamo, comunque è una squadra con grossi problemi difensivi perchè se prendi vari gol con un allenatore come Sannino vuol dire che anche il livello medio dei difensori è forzatamente basso..Oggi leggo di Donati come centrale difensivo stile Cambiasso/De Rossi e attacco piccolo..Perfetto per sfruttare gli spazi pescaresi.

Over 2.5 @1.96  2.2/10

Su Milan - Cagliari faccio un ragionamento ed una giocata che già avete visto in Roma - Bologna. Danno in formazione sia Pinilla (sicuro) e Ibarbo (potrebbe giocare Sau al suo posto).. Snai mi risulta che abbia 4 di Pinilla a segnare, mentre Goldbet ha 6 di Ibarbo...Contro una difesa del Milan disastrosa, che non ha preso gol solo contro l'Anderlecht, mi sembra una giocata dovuta..Si punta a 2.66 di fatto, col solito giochino che se segnano entrambi si possono spendere entrambe le bet.

Ibarbo to score @6  0.6/10
Pinilla to score @4  1.2/10

Catania - Atalanta vedo valore sulla crocetta, due squadre che hanno speso molto nell'ultimo turno (Catania in 10 tutta la partita, Atalanta ha rimediato alla fine una gara dispendiosa), un punto non sarebbe poi questo dramma ed è comunque una partita che si preannuncia tirata perchè son due squadre non così diverse e soprattutto ben sistemate a livello difensivo. Giocata estrosa anche qui, un cip dello 0-0.

Pareggio @3.38  1.6/10
0-0 correct score @ 9.4 0.4/10

Giocate un po' particolari...Segnalo possesso palla Lazio a 2.70 da Eurobet, che ben si lega con l'1.27 di quello dell'Inter a Verona...

2 commenti:

  1. ciao burri... metto qualche veloce idea....
    se la quota sale (stamattina ha già fatto su e giù) la lazio +0.5 la enserei valida.... napoli ha occasione di agganciare la juve, ma a me l lazio è piaciuta anche con il genoa ed arrivava dalla partita con gli spurs (vera prova molto buona).... aspetto però almeno il 100 come quota.

    catania volevo il -0.25 dei padroni di casa,,,, atalanta secondo me con il palermo poteva anche perdere e dovrebbe mancare ancora qualcuno come domenica scorsa.... catania è rimasto in 10 per 90 min con il napoli, ha rischiato ha giocato con tutti dietro la palla ma è stato concreto.. vediamo se la quota lo permetterà (almeno 1.85/90)...

    mi piaciucchia il genoa... arriva da ottimo risultato e con il morale ok... a dopo....

    ps. cambiando campionato... in finlandia si marcia il Jaro che gioca contro Honka... quota ancora buona in giro....
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,

    mi attira la quota XH di Milan e Roma, poi Catania, Genoa, Napoli (in corso sullo 0-0 ho Palermo).
    Una multipla impossibile.

    Davide

    RispondiElimina