Visualizzazioni totali

martedì 18 settembre 2012

Champions

Coppa che non ho mai adorato a livello bettistico...

Ho preso ora, rientrato da lezione, qualcosa dell'Arsenal @2.46 in casa del Montpellier, c'è chiaramente un abisso a livello di esperienza europea e l'Arsenal sembra in buona forma a differenza di una squadra francese in difficoltà..Magari ci saranno assenze nei Gunners ma la quota sale parecchio ed io la prendo volentieri.

Poi ho preso giusto per vedere ''diretta gol'' con più interesse lo 0-1 e lo 0-2 del Porto in casa della Dinamo...Presi a 7.50 e 10 su Bf..

7 commenti:

  1. Sono con te, anche io volevo prendere l'Arsenal e puntarci un po' su, cercavo un po' di consensi. Sarà la mia sola giocata odierna, 2 secco Arsenal, preso a 2.30 su Paddypower.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti segnalo una quota che trovo esageratamente alta stasera: il 2 dello Shalke a 2.9 Bf. P.S. sono anch'io su Arsenal. Ferruccio

    RispondiElimina
  3. Un saluto ad embtrambi, mi segno lo Shalke in una partita che per me era ed è difficile da leggere...Come un po' tutta la Champions di solito.. Grazie per i vostri commenti!

    RispondiElimina
  4. Non mi spiego tuttavia il rialzo della quota dei Gunners. Alle 8 stamattina era 2.25, è arrivata a 2.40 un'oretta fa. Perchè?

    RispondiElimina
  5. ...PSG in singola stake alto...il differente tasso tecnico e l'esperienza di carletto faranno la differenza...
    malaga si casa montpellier si ospite...oppure 1x e x2...
    e contro questo milan un qualcosina lo butto..

    RispondiElimina
  6. ciao... forse già accennato ma riporto anche in sezione
    over 2.25 arsenal a 2.03 e over sempre 2.25 malaga a 1.99
    penso siano almeno 3 su 4 che giocano queste partite squadre che attaccano bene e difendono un po' poco o maluccio....
    è vero che è il primo turno e quindi anche solo il punticino per qualcuno è importante.... xò... proviamo ed eventualmente rosicheremo dopo :)
    ciao
    toni

    RispondiElimina
  7. ...poveri book...giornata perfetta...

    RispondiElimina