Visualizzazioni totali

mercoledì 19 settembre 2012

Tripletto Champions

Oggi partita a dir poco non entusiasmanti, sicuramente c'è curiosità per vedere la Juventus in Champions League, partita tra due squadre che non mi sembrano troppo diverse, le armi sono senza dubbio la prestanza fisica e l'agonismo, credo potrà essere partita bloccata visto che potrebbe esserci una lunga fase di studio..Per questo prendo l'under classico @1,74...Gli abbino il Bayern e il ManUtd perchè sembrano troppo superiori alle avversarie, per quanto il Valencia sia avversario di ''nome'' ma meno scafato e deficitario sotto tutti gli aspetti nei confronti dei baveresi...Sperando che lo Utd non stenda la punta come ha fatto ripetutamente nei gironi di CL degli ultimi anni.

Ricapitolando: Bayern 1+ Manchester Utd 1 + Chelsea under viene circa 3.20 da Pinna, poca roba giusto per seguire le partite di oggi.

Ps. Si vede che non ho lezione stamattina? :)

3 commenti:

  1. Come già anticipato in mail,oggi giornata tostarella. United e Shaktar le uniche affidabili, ma con il segno 1 in doppia non si va manco alla pari. Possibile ragionare un po sugli over (o3,5 unico degno di nota per lo United come per lo Shaktar, pagati 2.25, ma non semplicissimi). Mi stuzzicano di più 1X del Celtic in casa contro il Benfica (o anche both team to score, ma da valutare), e due possibile "soprese": una, clamorosa, X2 del Cluj in Portogallo contro il Braga, e un'altra altrettanto importante come l'X2 della Juventus (che mi piace anche come Vucinic First Goalscorer o Anytime Goalscorer). Mi spaventa il Bayern Monaco, che eviterò, Barcellona che in fissa non val la pena (1.07) ma si potrebbe provare con Over2,5 e 3,5 (ma quote basse lo stesso), Lille indecifrabile per me.
    Ultima osservazione, mi sono preso la briga di fare una statistica sugli arbitri internazionali calcolando percentuali di rigori e rossi, ci potrebbe stare un RIGORE SI in Celtic-Benfica (Rizzoli arbitro, 32% rigori in partite internazionali) pagato 3.20 e in Barca-Spartak pagato 2.10 (Mazic arbitro, 13 rigori assegnati in 48 partite internazioni che fa 27% circa). Seguirebbe a ruota Pawel, arbitro di Shaktar-Nordsjaelland che ha un 26% ma meno partite arbitrate (23, in 6 delle quali ha concesso rigore). Da monitorare per me, deciderò come al solito nell'ultima ventina di minuti dopo aver letto anche il pensiero altrui!

    RispondiElimina
  2. Ho giocato così (in maniera contenuta rispetto a ieri).

    1) United/Shaktar/Bayern 1 + SEGNA GOAL CLUJ.

    2) United/Shaktar/Barca + GG Celtic-Benfica e Braga-Cluj

    3) spicciolata FOR FUN su RIGORE SI in Celtic-Benfica e Barca-Spartak (almeno non ho perso tempo inutilmente per studiarmi le statistiche, poi si vedrà.

    LIVE valuterò Juventus.

    BUONA SERATA A TUTTI, E SPERIAMO SIA POSITIVA!!

    RispondiElimina
  3. Entra la giocata numero 1, che ci consente di chiudere con un (piccolo) positivo la giornata. Avanti così e sotto con l'EL domani!

    RispondiElimina