Visualizzazioni totali

venerdì 14 settembre 2012

Chiudiamo con la A

In ordine...Salto Palermo - Cagliari, sembra quasi una partita che verrà ''decisa'' dai giocatori nel senso che se chi c'è in panca non piace si può giocare contro per far saltare il proprio allenatore, operazione che riuscirebbe visti i presidenti in panchina...

Salto Milan - Atalanta, come quote ci siamo e Milan sarà la base di molti multipli, a me continuano a non convincere, c'è pure il dubbio Pazzini e Boateng, quindi rischio di vedere un attacco di piccoli che con la Samp non ha fatto bene.

Bella equilibrata Chievo - Lazio, è match assolutamente pari perchè la Lazio sta facendo bene e sembra in forma ed il Chievo ha steccato a Parma ma aveva convinto prima anche nel precampionato.
Due squadra ''di corsa'', Chievo in casa è sempre molto insidioso perchè riesce a dare quel qualcosa in più, vedremo se l'atteggiamento laziale da trasferta sarà come quello di Bergamo, ovvero abbastanza passivo.
Prendo Chievo ah0 @2.16     2/10  , proprio perchè è partita pari e qui invece non la vedono così ma Lazio (di poco) ma fava...C'è valore.

Roma - Bologna già detta.

Fiorentina - Catania: questa mi interessa già di più, Fiorentina che piace e non solo a me, un progetto molto interessante con i Della Valle che son tornati alla carica dopo un periodo che sembrava di disinteresse quasi a preannunciare un disimpegno..Squadra rivoluzionata ma ci vorrà tempo, paradossalmente ha vinto la gara che meritava meno e persa quella dove ha fatto vedere le migliori cose anche in funzione del campo e dell'avversario (Napoli), già qualche critica per il portiere-tifoso Viviano ma entusiasmo ritrovato.
Di là un Catania che ha riniziato benissimo, ormai sembra una realtà stile-Chievo, cioè c'è un impianto di gioco che si ''tramanda'' e quindi per l'allenatore è tutto molto più facile. Pensavo che con l'addio di Lo Monaco avrebbero avuto problemi specie nella costruzione della squadra, invece hanno confermato il blocco dell'anno scorso aggiungendo un portiere molto promettente come Frison e qualche scommessa esotica as usual.
Fiorentina logica favorita ma due squadre che si conoscono bene (Montella - Catania) ed un Catania che sembra davvero in forma super.
Aspetto perchè vorrei almeno 2.10/2.15 di quota per il +0,5 Catania e credo giocheranno Fiorentina (almeno in Italia sarà così, Asia in effetti non è detto).

La Juventus a Genova è giustamente favorita, unica incognita le partite dopo una sosta o come in questo caso minisosta..Se hanno messo a posto anche questa cosa diventa ancor più chiuso il campionato..

Napoli mi piace e sembra un 1 da multiplo, non prendo però niente (c'è il -1 intorno alla pari) perchè è una partita tradizionalmente ostica per la punta questa......

Pescara - Samp la evito, squadra di casa che è la peggiore del lotto ma ho dubbi sull'atteggiamento esterno della Samp che continua a non convincermi del tutto nonostante le prime due partite...Ovviamente appoggiare Pescara no, specie la difesa avrà ulteriori assenze quindi situazione disastrosa dietro.

Salto pure Siena - Udinese, partita quasi della disperazione tra una squadra che ha un handicap di punti più grande di lei ed una che viene da un inizio disastroso ed è sempre mancata di benzina nella ripresa...Probabilmente il prezzo da pagare per quel cambio che sicuramente c'è stato di preparazione per l'allenatore veneto dei friulani...Ricordo ancora il Bologna dei 52 punti che fece un'andata strepitosa e si piantò nel finale...Gambe che non giravano e da chance Champions a Intertoto...


3 commenti:

  1. ciao burri... da valutare in base alle quote... non dispiacciono fiorentina over, ah0 siena e +0.5 pescara....
    al momento ho preso solo over inter in uscita prima della sosta...

    interessante la b x domani anche se partirei con l'over del padova stasera... nn preso nulla.. solo idee :)
    ciao
    toni

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,

    sicuramente la Juventus vincerà qui a Genova ma dovrà soffrire parecchio, vedrei bene la vittoria di misura tipo 0-1 o 1-2.
    Altra vittoria probabile quella dell'Inter a Torino, il divario mi sembra grande.
    La quota della dc del Bologna a Roma è invitante....
    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  3. Over del Padova più che sbagliato... un paio d rayban...

    RispondiElimina