L'avevo scritto tra le righe qualche post fa, ho preso l'Inter ma mi son scordato di fare la preview...Presa a 2,36, ora si trova 2,33 e il trend lo vedo al ribasso sinceramente.
Torino - Inter: la realtà delle cose è che non so troppo del Toro, magari Angelo leggerà e mi ragguaglierà sui granata. La squadra non mi sembra molto qualitativa, il merito è però quello di aver preso giocatori tendenzialmente giusti per il modulo Ventura (4-2-4), dietro Ogbonna è un lusso per una squadra da salvezza e la partenza è stata buona, con un pareggio senza emozioni e una vittoria arrivata contro la peggiore del lotto. Un buon avvio tipico delle squadre di Ventura (Pisa, Toro dell'anno scorso, pure il Bari che retrocesse in carrozza fece bene le prime con vittoria tra l'altro alla prima in casa contro la Juve), quindi c'è da stare in campana.
Si punta però sull'Inter, in virtù di una grossa differenza in termini qualitativi esistente tra le due squadre, visto che faccio i nerazzurri (come molti) la seconda forza del campionato. La squadra tra l'altro dovrebbe pure recuperare il portiere Handanovic, Guarin ha la febbre e potrebbe saltare la gara con la nazionale il che sarebbe solo un bene, Pereira si è inserito subito bene e pure Samuel va verso un rientro che darebbe maggiori garanzie in difesa. Squadra al completo e che fino ad ora ha fatto decisamente meglio lontano da San Siro (ok test non troppo probanti ma le figure barbine le ha fatte in casa).
Morale, si punta sui nerazzurri a stake medio, non medio-alto per via dell'avvio venturiano che incute sempre timore..Però credo che l'Inter valga 2,15 e pure a quella quota (giusta) una giocata ''tecnica'' sarebbe lecita.
Inter @2,36 4/10
Nessun commento:
Posta un commento