Visualizzazioni totali

giovedì 27 settembre 2012

Siena - Bologna

Secondo me la linea sulla squadra di casa è troppo bassa. Ho già parlato molte volte di queste partite e di come sia più facile paradossalmente impostarla a Milano che non in casa col Bologna, perchè a Milano sai che vai per coprirti e ripartire e basta..Mentre con una squadra del tuo stesso rango, in casa e con la necessità di fare punti per togliere il segno meno dalla classifica, devi rischiare di più anche se non è una squadra che ha le caratteristiche per ''fare'' la partita.
Quota viziata dal successo con l'Inter.
Bologna che davanti non dovrebbe schierare Diamanti, questo sarebbe un problema grosso perchè è fondamentale ma con una contrattura e una nuova partita tra 3 giorni non si può rischiare un lungo stop che sarebbe drammatico per i felsinei.
Potrebbe toccare di nuovo ad Acquafresca in coppia con Gilardino e sarebbe una novità tattica, fermo restando che Robert non è una prima punta aldilà del fisico.

Dunque, per me stasera è il classico match pari, l'assenza di Diamanti toglie qualcosa al Bologna..Siena vale 2.40 e c'è pure 2.10 in giro che non credo abbia molto modo di esistere...

Bologna +0,5 @1.82  3/10

Nessun commento:

Posta un commento