Visualizzazioni totali

domenica 16 settembre 2012

Update Serie A

Bologna fuori Natali dentro Cherubin...Un aneddoto su quest'ultimo: vidi un'amichevole precampionato il primo anno che arrivò dal Cittadella, amichevole in quel di Sestola (sede storica per il ritiro estivo del Bologna) persa 1-0 col Sassuolo..Mi impressionò, la linea allora era a 4 e la governava lui veramente bene, addirittura dissi che in 3-4 anni sarebbe stato in Nazionale... Poi ha giocato comunque varie partite ma mai ha dimostrato appieno le sue qualità..Vediamo se il ritorno alla difesa a 4 gli farà bene.
Dubbio Perez - Pazienza in mezzo ed io starei col secondo (Perez sembra voglia andare via a fine stagione, anche perchè la società non gli ha ancora offerto un rinnovo di contratto e lui non l'ha presa benissimo).

Ancora una volta Inter snobbata dal mercato, ma stavolta non è uno ''scandalo'' come contro il Pescara..Avevi ragione Angelo..Però ho visto che ha toccato match pari da Pinna... 2.69/3.40/2.68...Ora non esageriamo..Mentre Italia sempre immobile...2.25 MP, 2.30 Snai...

Chievo pk è calato, Pinna ha ora 1.99 e abbiamo 2.16, a sto giro abbiamo preso uno dei picchi di mercato..Alleluia..

Anche la doppia del Bologna presa bene ma si è rubato comunque poco.

Se Maometto non va alla montagna, non è per forza che la montagna va da Maometto...Io almeno a 2.10 verso 2.15 vorrei poco della doppia del Catania...Non scendo a compromessi.. E speriamo che questo detto non offenda nessuno..

Nessun commento:

Posta un commento