Visualizzazioni totali

lunedì 17 settembre 2012

Già preso per la 4a giornata

Fiorentina ah0 a Parma @2.15  3/10
Bologna  - Pescara 1 @1,80  5/10

Tutto su 365.

Al volo: visto molto male il Parma, non solo highlights ma ho rivisto un pezzo della partita, dietro molto male e questa è una novità (negativa) per Donadoni, affrontano Fiorentina che cresce partita dopo partita ed è molto più qualitativa..Insidia il Tardini dove tendono a trasformarsi gli emiliani (strano perchè tifo non è caldo e campo non ha nulla di particolare).

Bologna galvanizzato, Diamanti-Gilardino contro una difesa perforabile come quella del Pescara (mamma mia che gol che hanno preso..) mi sembra tanta roba, per me Pioli potrà pure usare le due punte + Alino (Gabbiadini o Acquafresca al posto di Konè che però oggi ha fatto bene) o doppio trequartista...Forse meglio la seconda perchè non hai esterni così validi quindi provi ad aprire la difesa coi centrocampisti e con gli uomini tra le linee..Pescara conferma Stroppa ma dovrebbe rivoluzionare una squadra che ne ha sempre presi 3...E' bello pure il -1 ma prendo il classico segno in 1x2 per provare ad evitare eventuali rimborsi indigesti.

Proviamo a cavalcare l'onda..

2 commenti:

  1. ciao burri... sulla vola ho preso un +0.25 intorno al .83..
    poi ho preso un +0.5 del toro che va a genova...
    quota sul .90

    x la champions interessante over dell'arsenal.. il 2.25 a 1.99
    a presto
    toni

    RispondiElimina
  2. Ciao burri, come vedi invece la Champion's di stasera?

    RispondiElimina