Visualizzazioni totali

martedì 4 settembre 2012

Grazie a tutti.

Carinissimi davvero i vostri commenti, specialmente quello di Angelo che considero davvero un riferimento mi ha fatto molto piacere.

Non vado cercando visite in più visto che non guadagno nulla da questo blog e non mi interessa proprio farlo, mi piacerebbe solo qualche commento in più così da parlare insieme delle mie giocate e delle vostre, così da scambiarci idee così da avere più punti di vista, anche se Angelo ha ragione, questa è una visione più da forum che non da blog, ma il format che più mi piacerebbe sarebbe un ibrido tra queste due forme.

I risultati contano zero perchè di bet tante ne ho sbagliate e di più ne sbaglierò, quindi non era uno sfogo post due errori (che rifarei) ma un qualcosa scritto di getto e che covavo da un po'.

Spero solo che il post precedente non venga letto come un volersi far vedere o aumentare le visite o sentirsi dire bravo, avevo solo bisogno di un po' di incoraggiamento (quante cose ho mollato in vita mia per mancanza di stimoli et simila, le uniche che reggono davvero sono le amicizie, la ragazza e il betting in ordine sparso) e vi ringrazio ancora per le belle parole spese..A Luca, Pedrito, Angelo e Toni ma anche a tutti quelli che seguono il blog.

Un abbraccio.


7 commenti:

  1. Partecipazione da parte mia ce ne sarà, stanne certo. Solo dopo la nazionale... ogni volta che c'è la sosta mi "allontano" un po' dal betting.
    Quando ricominceranno i campionati sarò più presente stanne certo. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. molti blog postano le "dritte" e se ne fregano dei commenti...ti poni in direzione opposta...cerchi commenti, consigli, opinioni...sei diverso e per me sei nella direzione giusta...leggo i blog di scommesse da pochi mesi...ma scommetto da anni...ho visitato oggi per la prima volta il tuo blog dopo aver letto il "pezzo" scritto da sleepers sul suo diario...t ho aggiunto nel mio elenco personale insieme ai blog di bobas e angelo...ti scriverò e commenterò le tue proposte di bet...

    per oggi gioco solo tennis tipsarevic 1 e azarenka 1 quota 1.75...
    vika è l'unica dopo la serenona e il tipsa l'ho visto bene... e a 1.44 lo prendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuto.. Col fatto delle vacanze ho visto solo i risultati degli Us Open quindi non sarei attendibile, ho visto ieri la Errani e son davvero contento che lei e Robertina Vinci si giocheranno la possibilità di entrare in semifinale.

      Elimina
  3. Ciao Matteo, passo al volo per un abbraccio.
    Un saluto anche a merlino e a tutti coloro che leggono il tuo (ottimo) blog.

    Sergio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergione,
      Grazie per la visita, il tuo blog lo leggo sempre volentieri ed è un must..Un saluto di cuore a te ed a tutti gli altri ragazzi del tuo blog!

      Elimina
  4. Ciao Matteo,

    non ho mai scritto alcun commento ma da diverso tempo sono un tuo affezionato lettore. Trovo molto interessante il tuo modo di intendere un blog di betting, che poi è lo stesso di Sergio e Angelo.

    Per me è molto interessante capire il modo in cui viene "costruita" una giocata sulla base di info, statistica, esperienza personale. E' il modo in cui da qualche tempo sto provando a portare avanti il mio blog (http://sogobet.blogspot.com)anche se con più bassi che alti.

    E poi, te lo confesso, leggere di te mi fa sentire più vicino alla mia città d'origine - Bologna - che porto sempre nel cuore.

    Non ti scoraggiare, continua così, il tuo blog un senso ce l'ha eccome!

    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diego,

      Non sapevo che il mio blog fosse tra i tuoi preferiti e siccome mi sembra interessante lo aggiungo volentieri ai preferiti.

      Felice di aver ''trovato'' un altro bolognese e grazie per le belle parole spese, oltre che un in bocca al lupo per il tuo blog!

      Elimina