Visualizzazioni totali

venerdì 7 settembre 2012

Un paio di over

Anticipo di Lega Pro, mi piace l'over tra Latina e Catanzaro, basandomi su quello che so di un Catanzaro che ha un tridente che nella categoria fa paura (Carboni - Fioretti - Masini) ma una difesa ancora da registrare (per questo Cozza oggi dovrebbe fare qualche cambio), però da sfavo mi piace quest'over che si trova almeno a 2,15.
Poi ho letto questa: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=53578 e ricordo un Benevento che è sempre stato spumeggiante negli ultimi anni..Anche qui sfavorito intorno a 2,25.

Può essere un'idea di doppio da quasi 5 volte la posta, anche se servirebbe la benedizione ''sleeperistica'' :).

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, appena giocato l'over che su Totosì ho trovato @2.30! http://sogobet.blogspot.it/2012/09/lega-pro_9380.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,

    un abbraccio. Ti leggo sempre volentieri.

    Davide

    RispondiElimina
  3. ciao burri.... over ko... purtroppo.. sulla carat ci stava,,,,
    x oggi mi piace il modena -0.25 quota intorno al 2.1 e over 2.25 al 100.... mi piace il -0.25 ma sono + possibilista sull'overino... ci vorrebbe qualche vs parere :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Toni,
    Mi son scordato di scriverlo ma ieri over completamente errato..Penso che dopo 5 minuti sarà schizzato già perchè a rivederla non si poteva mai pensare di incassarlo.

    RispondiElimina