Visualizzazioni totali

venerdì 30 novembre 2012

Varie

Intanto niente possessi palla sino ad ora, vero che molte gare paiono chiuso nel pronostico ma ancora non si vede nulla...Peccato...

Ho preso a 2.75 da Snai Svindal a vincere la discesa di stasera a Lake Louis, quota buona e sopra media, davanti nell'ultima prova cronometrata e reduce da una settimana sempre americana davvero super.
Si può provare il doppio con la Vonn vincente, ha di fatto sempre dominato sulla pista (l'anno scorso due secondi di ritardo per la seconda) ma c'è l'incognita sulle sue condizioni fisiche, niente seconda prova per lei ma nella prima cronometrata era facile in testa...

In A ho preso le seguenti cose:

Torino +1.5 @1.95   3/10
Genoa @2.20  3/10
Fiorentina under 2.5 @1.85  5/10   (ora c'è meno, addirittura erano usciti con folle over favorito da Pinna)
Cagliari +0.5 @ 1.90  4/10

Stasera dovrei aver tempo per spiegare, brevemente dico che quello di Torino resta un derby importante per quanto non si giochi più nello stesso stadio, più che sul Genoa punto contro al Chievo, Samp ancora con Icardi davanti ed anche la Fiorentina ha assenze pesanti offensive ed il Cagliari mi è piaciuto molto nelle ultime e non capisco come possano fare meno dell'Udinese rispetto al Genoa..

1 commento:

  1. buonasera... mi volevo cimentare anche io per la prima volta sul possesso palla e pensavo al cagliari vincente ad udine...ovviamente senza quote è difficile ma volevo capire se era una bestialità..grazie e buon proseguimento

    RispondiElimina