Visualizzazioni totali

venerdì 9 novembre 2012

Le mie quote...

Sui possessi palla che a breve usciranno... Un regalino visti i risultati pessimi del periodo e la minor presenza...

Atalanta - Inter: Inter vale poco, diciamo 1.15...C'è però l'incognita su come andrà l'incontro...Perchè se per caso gli ospiti andassero avanti subito allora la bet diventerebbe complicata..Visto che tendono a coprirsi e ripartire lasciando l'iniziativa a chi deve fare la partita...Lo dimostra l'aver perso il possesso in quel di Bologna..

Chievo - Udinese: due squadre abbastanza simili, ben organizzate difensivamente e con numeri simili sotto questo punto di vista.. Standard e classico match pari (1.90-1.90) molto legato all'andamento della partita...Personalmente farei 1.70 Chievo perchè Udinese ha avuto ieri la coppa e la formazione non era poi così poco competitiva (per il loro standard).

Genoa - Napoli: meglio da quando c'è Del Neri per questa statistica, inficiata però dall'essere sempre andati sotto, primo possesso vinto a Siena... Napoli ha sempre vinto possesso in trasferta...Vale 1.25 il Napoli e qualcosa regaleranno.

Lazio - Roma: Lazio che sta peggiorando la propria statistica ma resta squadra di ottimi palleggiatori, Roma sempre ondivaga ma che ha dati migliori in trasferta che non in casa...Ma qui è casa per entrambi ed è una partita ovviamente particolare..Lazio vale comunque 1.45/1.50

Milan - Fiorentina: Milan imbattuto e Fiorentina sempre propositiva che ha sempre vinto in trasferta (aldilà dei risultati non positivi). Non facilissimo fare quota qui perchè si riceverebbe gioco tenendo una delle due un filo alta...Ma farei Milan 1.40 scarso.

Palermo - Sampdoria: Assenza pesantissima per questa statistica ma non solo è Donati, un play in difesa fondamentale. Sampdoria che però ha andamento esterno pessimo (tutte perse ed un pari) ed è tutto meno che propositiva. Nonostante tutte le assenze Palermo vale 1.40 per i problemi avversari.

Parma - Siena: Parma vale 1.15.

Torino - Bologna:  stat per il Torino ma non lo vedo così netto sinceramente, li preferisco in trasferta anche se devono essere favoriti...Direi 1.60 Torino.

Cagliari - Catania: Cagliari con il nuovo duo in panchina sta ottenendo ottimi risultati ma meno possesso (squadra più pratica), Catania che gioca bene ma i numeri del possesso non lo premiano..Situazione simile a quella di Torino un filo più stretta..Quindi farei 1.65 Cagliari.

Pescara - Juventus: vale 1.10 Juventus.

Vediamo quanto le mie linee saranno vicine a quelle proposte dai book.

Saluti.








1 commento: