Visualizzazioni totali

venerdì 23 novembre 2012

Possessi palla..

Nessun alto stake personalmente..

Segnalo subito una surebet: Cagliari @2.10 Better
                                          Napoli @ 2.10 Snai
La verità sta nel mezzo ovvero con le quote che ha fatto Eurobet (90 a scelta), stretta dipendenza con l'andamento dell'incontro, coprendo l'x a 19 da EB qualcosina di sure esce.

Bologna @2.40  5/10 Snai   Per me è match pari, tra l'altro ben si ricollega alla bet sul Bologna...Nel senso che se il Bologna va sotto quindi rischia la sconfitta o effettivamente perde allora avrà ampie possibilità di vincere il possesso (mi baso sui precedenti con Bologna sotto e vedo l'atteggiamento passivo della Samp quando è avanti, tutti dietro la linea della palla); se pari ho comunque una quota con valore se Bologna vince rischierò nel possesso ma incasso il 2 dell'1x2..Comunque c'è valore.

Doppio Palermo + Inter (1.60*1.65) @2.64 Eurobet  4/10   Mi piacciono entrambe, Palermo con Gasp gioca molto il pallone anche perchè non utilizza una prima punta forte fisicamente (Budan è sempre in panchina), Inter che specie in trasferta impone bene il proprio possesso alla ricerca di spazi, Palermo per me vale 1.30 e Inter 1.45 perchè anche qui c'è un po' più di alea in base all'andamento della gara.

2 commenti:

  1. Provo a dare mie opinioni sui possessi palermo-catania la vedo più aperta è favorito il palermo ma non vale meno di 1.7 questa passo,atalanta-genoa tentativo sul genoa a 3,3 eurobet da quando c'è delneri il genoa ha vinto 3 degli ultimi 4 possessi e ha fatto 49% con la fiorentina,samp-bologna a 2,4 snai,il bologna è da provare per me è leggermente favorito,cagliari-napoli a 2,1 da snai, gioco il napoli è stretta ma vedo napoli che max vale 1.9,ultima lazio-udinese provo a 6 udinese sempre snai mi sembra troppo sbilanciata a favore della lazio più di 4 udinese non avvrei fatto saluti Gabriele

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriele, direi che la vediamo uguale apparte che sul Palermo...Sul Genoa effettivamente un chippino si può mettere, però son dati da prendere con le molle quelli delle ultime perchè si son sempre trovati sotto, anche se c'è stato un netto miglioramento a livello di possesso e di questo te ne dò assolutamente atto..Dovessi giocare proverei pure io il Genoa.
    Napoli come detto è match pari spaccato dipendente dall'andamento della partita...Si può puntare a scelta a 2.10 ma resta una monetina ben remunerata e ne sto fuori.
    Grazie davvero per le tue idee e buona giornata!

    RispondiElimina