Visualizzazioni totali

mercoledì 21 novembre 2012

Cotto..

Tra un lavoro di gruppo abbastanza impegnativo e lezione son tornato ora a casa dopo tutta una giornata fuori...Saluto l'amico Betta Frate, non ho preso nulla...Avevo fatto solo 3 giocate ippiche al volo ma qui non le riporto mai ed ho fatto pari..

Avevo solo visto il Faraone segna gol da Snai a 3, magari c'è di meglio in giro, ora ho ricontrollato ed è calato a 2.70...Boh forse a 3 qualcosa potevo prendere ma ho preferito star fermo...

Grazie per la news sull'Inter, non avevo seguito ed ho visto che pure Angelo ha postato una bella chicca.. Questo rafforza la bontà della quota in quel di Parma.

1 commento:

  1. 3 errori gravissimi..in una settimana..i due possessi palla e oggi antepost rubin..c'è ancora speranza matteo..dai dai che domani escono i possessi palla..

    RispondiElimina