Visualizzazioni totali

domenica 11 novembre 2012

Bologna + precisazione

Torino - Bologna, parlo del Bologna essendo la mia squadra e che seguo sempre assiduamente. Le ultime di formazione danno Pulzetti a sinistra, di fatto non ci ha mai giocato qui a Bologna ma è sintomo della fiducia di Pioli in Abero, un ragazzo uruguagio che non ha colpe e che pare sia arrivato per una questione di ''ricompensa'' per un procuratore sudamericano (si veda il gol di Di Natale all'ultima..).
3-5-1-1, squadra coperta (giù Gabbiadini) e ritorno di Perez in mezzo al campo (quantità e legna fondamentali), quindi una squadra operaia a caccia di punti in quel di Torino, che in casa ha manifestato problemi e sarà privo di Ogbonna. Durante la settimana test inutile contro il Montreal Impact di Di Vaio (1-0 gol di Paponi ma formazione ricca anche di primavera). Per me Torino sotto pari è troppo strozzato, Bologna ha davvero necessità di fare punti, ho preso ieri sera alla pari il +0,5 felsineo 3/10, ora si trova 1.94 e credo che fino a 90 sia giocabile.
Stake come detto 3/10, più ulteriori 0,25/10 del possesso palla del Bologna salito ora a 4.75 (preso a 3, mi vengono i brividi! :) )

Le formazioni danno Donati recuperato nel Palermo, possesso palla come quota è scomparso ma a prescindere con il centrocampista spostato in difesa varrebbe meno di 1.40.

Le linee di Better ed Eurobet combaciano di fatto con le mie, Snai invece ha abbattuto come detto Palermo e Torino e tenuto sopra valore Lazio...Bel mistero..

 Infine molto bene l'x di Cagliari ieri, peccato per il triplo con l'x del Cesena (che tradizionalmente non becco mai) ed il Verona, mentre non è entrata l'unità sul possesso Catania (46%).

Nessun commento:

Posta un commento