Visualizzazioni totali

sabato 10 novembre 2012

Le mie giocate..

Parto dicendo che seguo gli amici degli altri blog.... Ho fatto i multipli di Sergione e delle analisi sempre ottime di Angelo ho preso x Cesena e 2 Verona.. Ho pure il triplo con un'altra partita che aggiungo sotto.

Cagliari - Catania: a me sembra proprio una bella crocetta. Cagliari che si è tirato fuori dalle sabbie mobili con il duo Pulga - Lopez che non ha dato gioco spettacolare ma tanta sostanza (e un pizzico di fortuna)..Tendenzialmente dopo che si interrompe una serie di vittorie si fa più fatica a ricarburare, la classifica suggerisce il pareggio che ci sta a prescindere x le caratteristiche delle due squadre. Catania che tra l'altro sarà senza Bergessio quindi spuntato anche perchè è fondamentale per loro.

Cagliari x @ 3.34   4/10

Mi fermo, ho l'idea Parma ma son ancora in dubbio, quella di Pescara è davvero troppo brutta per essere vera (come ha detto il dg Leonardi non sono scesi in campo e nemmeno dal pullman), non so se lascerà scorie ma son più forti e meglio allenati rispetto al Siena e valgono qualcosina meno per me.

Nessun commento:

Posta un commento