Visualizzazioni totali

sabato 24 novembre 2012

Sci alpino

Un interesse che non si sa da dove nasca... Non so sciare e non amo la montagna ma mi appassionano le gare di sci...

Oggi ho buttato un ventino per seguire lo slalom gigante femminile.

Ieri sera in Snai ho buttato 5 euro sulla Koehle a vincere @33 e 15 sulla stessa austriaca come migliore del gruppo @3.25 in un gruppo con Gisin, Poutianien, Irene Curtoni e Gut. L'austriaca ha fatto podio a Solden, molto staccata dalle prime due ma davvero positiva...Oggi guadagna due numeri a livello di pettorale (in Svezia aveva il 12, si scala al 10) ed ha già battuto sempre a Solden le avversarie di gruppo (un posto solo davanti alla Gisin)..Eurobet ha ancora fuori le quote e la fa vincente a 25 e migliore del gruppo a 2.75 (fava), Snai non so perchè non abbia più in palinsesto ma per me si può giocare lo stesso anche a quote inferiori da Eurobet giusto per un tentativo.
Prima manche ore 18.15 nostrane, seconda ore 21.15.

Chiudo con la startlist tra quelle del gruppo: Koehle 10- Curtoni 12- Poutiainien 16- Gut 20- Gisin 24 quindi miglior numero (chi parte prima trova pista meno segnata).

Giusto un tentativo eh, ma per uscire dai soliti sport. Gare maschili aspettiamo invece, debuttano le gare di velocità.

3 commenti:

  1. Ciao Matteo , ti seguo da un pò , mi piace il tuo approccio ad andare oltre i classici 1x2/over e a seguire l'intero panorama sportivo :-) ti volevo segnalare che Bwin fa @3,65 a vincere il gruppo !! preso un cippetto.. ciao Fabio

    RispondiElimina
  2. aggiungo che addirittura Flag @4.75 !!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabio, intanto grazie per i complimenti ma soprattutto grazie per l'indicazione sulla quota di Betflag, book che ho abbandonato e non ho più il conto..Vediamo se trovo il modo di giocare altri 20 euro di questa quota completamente sballata..Grazie ancora ;)

    RispondiElimina