Visualizzazioni totali

venerdì 16 novembre 2012

Pescara

Possesso palla a 2.40 in quel di Siena, io ne prendo 7/10 da Snai che è appena uscita, fanno favoriti i toscani che ne hanno vinto uno in stagione (con Udinese, dopo 5 minuti sotto 2-0 e ripresa con l'uomo in più), la quota è sbagliata semplicemente.

Prendibile anche il Milan @1.65.

2 commenti:

  1. Anch'io come te seguo questo tipo di giocata il pescara piace molto anche a me non vale più di 1.8, secondo me è da giocare anche la samp a 1,9 per me vale 1.6 max, provo anche un cip a 6 del cagliari,quota dell'inter troppo difesa, mi piace anche il possesso del palermo a bologna ma spero di trovare più di pari la quota che offre snai adesso ciao Gabriele

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriele,
    Non sono d'accordo sulla Samp visto il recente andamento del Genoa in termini di possesso ma ne starò fuori perchè per come la vedo io la Samp potrebbe pure trovarsi sotto e se accadesse nella prima frazione sarebbe un problema per la mia bet...Sopra 2.40 accenderei Genoa ma non c'è :) Idem per quanto riguarda il Palermo ed il tentativo sul Cagliari ci sta assolutamente. Grazie per la visita!

    RispondiElimina