Visualizzazioni totali

domenica 18 novembre 2012

Ieri ed oggi

Di fatto una patta dalla gara di Napoli, niente gol di Cavani ma entra il possesso del Milan...Ora di fatto ho 9 unità su quello del Pescara visto che c'è pure il doppio...

Aggiungo cose ''strane'' per oggi.

Parto da Bologna - Palermo, son stato all'allenamento mercoledì, Gilardino è sembrato in palla, bel gol in partitella ed è al palo a livello di gol da un po' perchè non ha ricevuto un pallone giocabile...Io spero che oggi arrivi e lo gioco primo marcatore @7 1/10 e a segnare in qualsiasi momento @2.87  2/10 su 365 (che è sempre buffo per ste quote, Gimenez ed Acquafresca non disponibili e te li mette a meno degli altri).

Dentro anche due unità sull'x tra Catania e Chievo @3.66 perchè mi ronza in testa da un po' e non voglio avere rimpianti..

4 commenti:

  1. Ciao, una sola domanda, stamattina ho provato a cercare il possesso palla su eurobet, snai e better e non l'ho trovato, come mai?

    A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pedrito, tutto ok?
    Sono tra le altre scommesse della Serie A, comunque sono tuttora presenti in palinsesto con quote che sono invariate (era calato solo il Milan), su internet le trovi senza problemi tramite i siti dei vari book ;)

    RispondiElimina
  3. fonte lega seriea ...siena 48% pescara 52% dovremmo aver vinto..... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Tutto ok grazie, spero che sia tutto ok anche per te!! Grazie mille!! La prossima volta farò più attenzione allora.
    Complimenti!!

    RispondiElimina