Visualizzazioni totali

giovedì 30 gennaio 2014

Serie A

Provo a scrivere qualche cosa prima visto che tra venerdì e sabato avrò pochissimo tempo..


Bologna - Udinese: under 2.25 @1.85   3/10

Due le motivazioni: campo che potrebbe essere non al meglio perchè oggi ha piovuto per tutto il giorno e le previsioni continuano a mettere maltempo per i prossimi giorni, vero che il campo è uno dei migliori in Italia ma sarà più faticoso nonostante i teloni. Inoltre gara dove è fondamentale innanzitutto non perdere quindi potrebbe essere bloccata.


Atalanta - Napoli: Atalanta +0.5 @ 2.07  3/10

Atalanta che in casa è sempre ostica da affrontare e regala poco, di là Napoli che non sta affatto convincendo, ha speso soprattutto a livello mentale in Coppa Italia ed è in un momento non felice come condizione e qualità di gioco, per me i partenopei non valgono mai meno della pari.


Chievo - Lazio: Chievo +0.25 @1.84   2/10
                        0-0 @ 8.00  0.5/10

Match dove farei quote a scelta quindi la quota del Chievo regala, vero che la Lazio in coppa ha turnato molto ma la situazione Hernanes e il fatto che manchino certi automatismi mi fa propendere per i clivensi che devono costruirsi la salvezza in casa.
Cippino sullo 0-0 per campo che potrebbe essere molto faticoso (Bentegodi che drena malissimo e tendenzialmente diventa un pantano) e per la prevalenza a curare la parte difensiva dei due tecnici; consiglio di alzare lo stake se si vuole poi operare live.


Juventus - Inter: under 2.75 @2.00  2/10

Non mi aspetto una goleada, se non altro Mazzarri cercherà di arginare umilmente la superiorità dei bianconeri e imposterà la gara sulle ripartenze chiudendo tutti gli spazi in fase di non possesso.
E' interessante la linea dell'under classico (farei molto più vicini under e over) ma c'è la possibilità di ''coprirsi'' un attimo prendendo comunque una quota alla pari, anche questa potrebbe poi venir ben lavorata in live.

Nessun commento:

Posta un commento