Visualizzazioni totali

giovedì 16 gennaio 2014

Chardy

Per stanotte faccio un tentativo su Chardy @3.20 Snai e altri. Giocata contro Ferrer che ha iniziato male la stagione, anche nei primi due turni degli AO ha fatto fatica contro giocatori modesti. Chardy ha un ottimo servizio ed ha ben iniziato la stagione, ha lo scalpo di Dolgopolov e sembra in fiducia. Tentativo a stake medio dovuto perchè la quota regala parecchio.

4 commenti:

  1. ciao matteo.
    ti faccio compagnia volentieri su questa bet ma su paddy che rimborsa fino a un cinquantino se vanno al quinto set...è pur sempre un piccolo paracadute.
    un abbraccio
    andrea

    RispondiElimina
  2. Ciao Andre!
    Io non ho Paddy ma hai dato un'indicazione molto utile, sicuramente conviene puntarlo lì se uno ne ha la possibilità anche perchè la quota è la stessa ;)
    Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  3. ciao matte.
    spero che stanotte non hai avuto il mio stesso incubo: ho aperto gli occhi verso le 4, ho acceso la tv e c'era chardy sotto di un set e avanti 5 a 3 e 40 a 0...occhio di falco e punto a favore di ferrer per 1mm. da lì rimonta di ferrer e breack. si va al tie breack e lì chardy avanti di un minibreack e deviazione della rete a favorire ferrer, poi un altro falco con punto sempre a favore dello spagnolo per 1 mm. e set per lui.
    da lì non ho ripreso più sonno, ho cambiato canale e ho guardato la li...
    un abbraccio
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Andre,
    A sto punto direi per fortuna non ho visto nulla, avevo visto in mattinata dai parziali dei 3 setpoint sul servizio e consecutivi... Ho iniziato delle lezioni al venerdì ed al sabato infatti in ste due giornate farò fatica a puntare e studiare qualcosa.
    Buona serata!
    Matteo.

    RispondiElimina