Visualizzazioni totali

domenica 12 gennaio 2014

Ne aggiungo una...

Dopo l'en plein di ieri col Bologna (hai ragione Ghiro, gioco in casa :) e proprio per questo vado controtendenza con molti che non giocano la propria squadra per cabala o chissà che...In realtà se si conosce bene quella realtà e la si segue assiduamente io penso che possa essere una cosa da sfruttare bettisticamente parlando), metto qualcosa su:

Atalanta - Catania:
x + under @4.40 (Matchpoint)    1,5/10

Atalanta senza il proprio portiere titolare Consigli, debutta in A Sportiello che sinceramente non conosco..In mezzo manca Carmona ma è finita l'emergenza della linea difensiva.
Catania che ha recuperato molti elementi nelle ultime settimane, vero che mancano Almiron e Bellusci su tutti ma i recuperi in zona offensiva sono determinanti per le sorti degli etnei.
Ho letto le dichiarazioni dei tecnici, di solito Colantuono è battagliero invece è parso quasi favorevole nei confronti del pari, che penso che pure gli etnei prenderebbero per dare continuità e cercare di costruire la propria salvezza al Massimino.
Quindi bet sulle sensazioni ma anche perchè mi aspetto la classica partita della paura, paradossalmente più per gli orobici che sono in un momento difficile e sanno che una sconfitta aprirebbe scenari poco positivi.

4 commenti:

  1. ciao matteo.
    anche da parte mia complimenti e grazie, visto che ti ho seguito con fiducia, per la lettura perfetta sul bologna.
    un abbraccio
    andrea

    RispondiElimina
  2. Ciao Andre,
    Mi fa molto piacere, sai che ti stimo particolarmente ;)
    Buona giornata!
    Matteo.

    RispondiElimina
  3. ciao mathew

    ieri tutto perfetto, anche io X e stop (non avevo il resto tuo) ma ieri ero incazzato da morire visto che c'era un 10/10 facile da fare (e ne passano pochi) su under 1.5 intorno al 3 (che poi era la sintesi perfetta delle tue giocate).
    ma merda.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao grande,
    Io spesso sono dispersivo nelle giocate, alla fine è vero che con un under 1,5 si era sereni, l'unica cosa da considerare è se valuti la gara da x fisso oppure no... Alla fine ho massimizzato con l'entrata dello 0-0 quindi tutto bene, forse potevo lavorare diversamente con stake e giocate..Ma ormai è andata e a sto giro non ci si lamenta.

    Buona domenica Ange ;)

    RispondiElimina