Visualizzazioni totali

lunedì 13 gennaio 2014

Coppa Italia..

Lazio - Parma:
x + under @ 4,30 (Matchpoint e Better)  stake 3,2/10
2 + under @7,50 (Snai)                           stake 1,8/10

In poche parole si gioca uno stake medio a 2,72 sul Parma a non perdere con under classico di 2,5.
La Lazio l'hanno vista tutti nelle ultime due, una squadra che bada a non prenderle e non fa la partita ma si limita a bloccare le linee di passaggio agli avversari, per Reja c'è un problema di condizione atletica comunque la squadra fa davvero fatica ad esprimere un gioco sufficiente.
Poco fa conferenza stampa di Reja che ha detto come la squadra ci tenga a passare ma molti giocatori sono stanchi quindi turnerà molto, ad esempio non mi aspetto Klose tanto per fare un nome..
Il Parma viene dalla bella vittoria di Livorno, e dovrebbe essere la gara di Cassano come anticipato da Donadoni dopo la gara in Toscana. Convocati tutti i titolari, essendo in una posizione di classifica tranquilla non dovrebbe turnare moltissimo ma anche in tal caso penso che la Lazio non possa mai valere sotto 2.20 serenamente.

4 commenti:

  1. Beh,intant ch'aspetèmma al Perma,complimenti pr'al Balon d'Or!!:)

    RispondiElimina
  2. Ahahah ti ringrazio Ghiro ;)
    Buonanotte!!

    RispondiElimina
  3. Muoia Sansone con tutti i parmigiani ma quasi sempre chi sbaglia,,,paga!!!:-((

    RispondiElimina
  4. Ciao Ghiro,
    ai fini della mia bet non son contento della lettura, la gara è stata da over ed il fatto che sia entrato al 90' è stato un caso.
    Si è pagato il turnover delle difese (Bajza e Novaretti per fare due nomi non sono della categoria), poi il fatto che abbiano segnato alla fine avrà magari permesso a qualcuno di coprirsi.
    Sicuramente il Parma meritava molto ma molto di più, come hai scritto chi sbaglia paga ;)

    RispondiElimina