Visualizzazioni totali

venerdì 10 gennaio 2014

Serie A

Bologna - Lazio:
Under 2.5 @1.72   6/10
Pareggio @ 3.30     1.5/10
0-0 @ 9.00             1/10

Partita su cui potrei scrivere un papiro ma cerco di essere il più breve possibile.
La vedo partita bloccata, Bologna che ha cambiato il tecnico prendendo Ballardini, penso che il suo primo obiettivo sia quello di dare compattezza, di certo la squadra non ha più alibi quindi ci si aspetta una crescita dal punto di vista della corsa e dell'impegno.
Reja contro l'Inter ha confermato la sua volontà, ovvero quella di avere una squadra compatta e brava nelle ripartenze, tant'è che con i nerazzurri il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0.
Credo che un punto possa andare bene ad entrambe, per quanto il Bologna abbia la necessità di vincere per uscire dalla difficile zona in cui si trova, però un punto darebbe morale ai rossoblù e continuità alla Lazio.
Se qualcuno vuole prendere in ottica trading consiglio di alzare lo stake sullo 0-0.



Sassuolo - Milan:
Milan @ 1.75   4/10

Quota correttamente in calo. Sassuolo che sta vivendo un momento difficile, a Genova ha rischiato l'imbarcata, vedo un gruppo con poca fiducia e che necessità di rinforzi, per ora il solo Ariaudo dietro (potrebbe debuttare subito visto che è squalificato Bianco) non è sufficiente, la mia idea è che a breve salterà Di Francesco (anche se di allenatori liberi ne son rimasti pochi..) e con il nuovo tecnico si farà il mercato.
Milan che ha recuperato entusiasmo tra nuovi arrivi e la classica crescita tardiva che hanno le squadre di Allegri.. Vero che non hanno obiettivi concreti in campionato, ma parliamo pur sempre di una squadra importante e che non può permettersi ulteriori figuracce.



Inter - Chievo:
Under 2.5 @ 2.12   2.5/10

Linea che concede. Inter che sta facendo malissimo nel periodo, Mazzarri sembra aver perso la bussola e si vede poca qualità di gioco, tra l'altro in coppa in corso d'opera o dal primo minuto hanno giocato diversi elementi importanti.
Il Chievo ha un'assenza clamorosa in mezzo al campo che è Rigoni, per lui ho abbassato la giocata di mezza unità perchè tra lui e Radovanovic balla una categoria ed è un giocatore fondamentale per gli equilibri dei clivensi.
Chievo che a Firenze in coppa ha giocato una prima parte di gara ottima dal punto di vista difensivo, poi hanno preso gol quando erano in 10 per l'assenza di Pamic e la partita è cambiata, ma ripetendo quell'avvio possono imbrigliare l'Inter.
Per me under e over dovrebbero essere a scelta.

6 commenti:

  1. ahia..non condivido il Milan.
    Sassuolo ha disperato bisogno di punti e il Milan sulla carta non ha realisticamente obiettivi in campionato e oltretutto contro Atalanta il risultato è stato bugiardo con Denis che poteva sicuramente pareggiarla (hanno fatto 3 tiri e 3 gol alla fine). io pernso che squinzi tifoso milanista e uomo importante possa intercedere..in h li ho presi..Ciao mathew

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande!
      Mia impressione è che il Sassuolo non segua più l'allenatore, tra l'altro hanno gestito malissimo la situazione perchè il nome di Ballardini è uscito ovunque, quindi hanno perso l'obiettivo per la panchina ed al contempo Di Francesco si sentirà sicuro sfiduciato anche dalla società.
      Ragionamento corretto quello sul Milan ma la mia bet è anche e soprattutto contro gli emiliani, a Genova se Pegolo non para tutto ne avrebbero prese comodamente una caterva... Mi sembra una situazione simile a quella del Bologna di queste settimane, poi magari sbaglio e scendono in campo delle tigri...Ma non credo.

      Elimina
  2. Perfetto sui felsinei ma vale un po' meno visto che giochi in casa...:-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche da parte mia....tris perfetta!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ghiro e grazie Teodoro, ogni tanto bisognerà pur prendere :)
    Buona domenica!
    Matteo.

    RispondiElimina
  5. grande presa...complimenti amico!!!!! ;)

    RispondiElimina