Visualizzazioni totali

martedì 28 gennaio 2014

Prima manche bellissima!!

Aldilà del fatto che Kristoffersen sia secondo e che tutto per le bet sia aperto (perchè Pinturault ha fatto un numero ed è a 36 centesimi dal nostro quindi è molto pericoloso), gara splendida e molto equilibrata di altissimo livello.



Dopo la prima manche dello slalom speciale di cdm di Schladming è al comando l'austriaco Mario Matt in 50.63 davanti al norvegese Henrik Kristoffersen in 50.72 e lo svedese Mattias Hargin in 50.73, con i primi tre racchiusi in 10 centesimi di secondo. Il quotatissimo austriaco Marcel Hirscher è 4° con soli 16 centesimi di ritardo da Matt.

Per l'Italia il migliore è Manfred Moelgg 7° in 51.27. Più indietro, al momento 11°, c'è Patrick Thaler che, con un errore a ridosso del traguardo, ha chiuso in 51.92. Segue Giuliano Razzoli 15° in 52.43. Decisamente in ritardo Christian Deville in 53.56. Il trentino Stefano Gross ha invece inforcato subito dopo il via, già alla quinta porta. Si gareggia sotto una leggera nevicata e alla luce dei riflettori sulla ripida pista Planai con un tracciato veloce e regolare con un solo lungo cambio di ritmo all'attacco del ripidissimo muro finale. Ci sono 50 mila spettatori e un tifo infernale in una marea di bandiere biancorosse. Seconda manche alle ore 20.45.
(Sky)

Thaler male è 11°, ha sbagliato in fondo ma non ha mai dato l'impressione di poter lottare coi migliori.

1 commento:

  1. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! sei un grande..... :D

    RispondiElimina