Visualizzazioni totali

lunedì 6 gennaio 2014

Rientro soft..

Nulla che piaccia in maniera clamorosa allora butto lì qualche tentativo.

Parma - Torino: possesso palla Parma @1.85 (Snai)  4/10   E' quella che piace di più, Snai fa a scelta io avrei fatto 1.60 Parma quindi entro sui ducali che in casa hanno le caratteristiche per fare la partita, molta dipendenza dall'andamento della gara ma la quota è buona e giustifica una puntata.

Gabbiadini to score @5.50 (Goldbet)  1/10  Quota spropositata, la Samp con Mihajlovic è una squadra più offensiva e il Napoli dietro concede sempre qualcosa..Manolo ha già segnato l'anno scorso a Napoli con la maglia del Bologna, è un giocatore dall'ottimo potenziale e tira pure i calci piazzati.. Tra gli italici c'è 4.50 Snai.

Catania - Bologna: minuto primo gol 0-15 @3.75 (Better) 1/10  Il Catania ha la tendenza a partire forte, oggi tra l'altro è una must win per gli etnei quindi mi attendo una partenza di fuoco con assalto all'arma bianca (fecero lo stesso con l'Udinese ad esempio), tra l'altro proprio per caratteristiche e statistiche mostrate nel corso della stagione la formazione di casa tende ad avere molti più problemi nella ripresa quindi a mio avviso molto si giocheranno allo start, a costo anche di lasciare un po' di campo alle ripartenze felsinee.


Giocate ''strane'', ma piace poco sui segni più tradizionali quindi si cerca valore in queste giocate meno ortodosse.

Buona domenica.

1 commento:

  1. Ciao, ti ho seguito in tutto, giocato bene perso male, finora... Gabbiadini traversa che grida vendetta e gol Catania sfuggito per soli 7 minunti, avanti pure...
    Buone bet

    RispondiElimina