Visualizzazioni totali

martedì 28 gennaio 2014

Sci

L'intenzione era quella di scrivere un post per segnalare un testa a testa (Kristoffersen davanti a Pinturault alla pari su Iziplay ma il fatto è che servono minimo tripli).

Allora vado sulla scuderia con Kristoffersen a 15 e Thaler a 25 (Better), per ora non hanno rivisto le quote verso il basso a differenza di Snai e Izi, per me son quote fatte senza vedere i numeri di partenza perchè Kristo ha l'1 e Patrick il 5.
Il primo è un grosso talento dello slalom, per la prima volta scende nel gruppo dei migliori ed ha preso il miglior numero, ci si aspetta da un momento all'altro la super prestazione e oggi potrebbe essere la sua occasione visto il miglior numero.
Thaler invece sta vivendo una seconda giovinezza, tornato nel gruppo dei primi 7 grazie a prestazioni di grande sostanza e a podi bellissimi e inattesi, qui ha il 5 di pettorale e come detto una condizione al diapason.

Provo anche migliore del gruppo Kristoffersen @ 3.75 Snai, sicuramente molto ostici tanto Matt quanto Myhrer, ma la quota ha valore per me.

Si scende nella serata a Schladming, consiglio anche a chi non gioca nulla di guardare perchè specie la seconda manche sarà spettacolare.

Stake 1 per le due giocate su Kristoffersen e mezza unità su Thaler.

2 commenti:

  1. Senza stare a scrivere un altro post, Kristoffersen davanti a Pinturault @1.95 Matchpoint 4/10

    RispondiElimina
  2. ci sono anche io sul carro :) FORZAAAA!!!

    RispondiElimina