Visualizzazioni totali

lunedì 21 gennaio 2013

Una giornata speciale

Compleanno della Mamma e primo anno senza mia Nonna..Due donne davvero straordinarie e speciali.

Betting del weekend orribile, davvero pessimo, perso tanto e capito zero, demeriti solo ed esclusivamente miei, zero sfortuna o altro..

Un saluto a tutti gli amici del blog!

8 commenti:

  1. Le tue parole mi colpiscono molto, perchè mi sento partecipe di questi sentimenti che vuoi condividere con chi ti legge. Anche io ho perso mia nonna -bolognese come te- poco tempo fa (novembre scorso) e mi manca davvero tanto, per me è stata come una mamma. Tutti i ricordi più preziosi della mia infanzia sono legati a lei e, se sono quello che sono oggi, lo devo soprattutto a lei.

    Quanto sia stata importante per me lo sto capendo adesso che, con il tempo pian piano al dolore per la scomparsa si va sostituendo la gratitudine per tutti i momenti belli che ho passato con lei.

    Caro Matteo, auguro anche a te di poter sempre mantenere viva la consolazione e il calore che riesce a dare il ricordo di chi -come le nostre nonne - ci ha voluto così bene.

    Tanti auguri a tua mamma.

    RispondiElimina
  2. Ciao Diego,
    bellissime parole le tue, mi son presto fatto pervadere dalla consolazione perchè è stata una donna fortissima, 13 anni sulla sedia a rotelle per colpa di un errore dei medici e mai una protesta o una lamentela..La ricordo come un esempio straordinario e ad una lacrima posso tranquillamente abbinare un sorriso ricordandola perchè la sofferenza non farà più parte di lei.

    Grazie per il bel messaggio ed un abbraccio a te.
    Matteo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Matteo, anche se non mi conosci ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio grandissimo a te e auguri per la tua mamma. Sono veramente contento di conoscerti anche se solo virtualmente. Sei veramente un bravo ragazzo!!! Tieni botta!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    un augurio per la mamma...una preghiera per la nonna.
    Buona giornata.
    giuseppe

    RispondiElimina
  6. Ciao Matteo,

    ricordo quando parlammo della tua Nonna, sono personaggi unici che oggi, purtroppo molto spesso, vengono relegati a ruoli secondari e visti come un peso per la famiglia.
    Per come ne hai parlato ritengo che il ricordo sia vivo soprattutto per quanto hai ricevuto da lei, auguri alla tua Mamma e un abbraccio per te.

    Davide

    RispondiElimina
  7. Imperdonabile ritardo, scusa Matteo.
    Auguri alla Mamma, e un abbraccio "simbolico" alla tua nonna, se ci credi sicuramente in Paradiso.
    Ciao Matteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergio,
      Ma quale ritardo, rientri proprio nella categoria delle persone che anche se non commentano so che lo avrebbero fatto.
      Grazie, sei sempre un signore, un abbraccio e buona serata.
      Matteo.

      Elimina