Visualizzazioni totali

domenica 27 gennaio 2013

Giornata incredibile + qualche idea

Esistono giornate in cui non entra niente, giocato un triplo tanto per in Serie B con Novara, Grosseto ma salta il Padova...Erano comunque sui 300 puliti..
Ippica gioco 4 cavalli 3 son terzi (un cavallo a 16 mezza lunghezza, uno a 8 ma senza recriminazioni e uno a 5 con pilotata orrida).. Giornata nera insomma ma ci sta.

Calcio che francamente mi stimola poco in questo momento, ho giocato marcatore si Osvaldo perchè tradizionalmente ci fa sempre gol a 2.35 Snai, credo di bancare l'Inter in serata sperando cali un filo la quota e null'altro.

Domani doppio slalom gigante, nel femminile voglio seguire una ragazza quindi minicip a 25 della Mielzynski (talmente poco convinta che lascio perdere il migliore del gruppo), poi ho il solito ''atto di fede'' Razzoli, pettorale 18 quindi durissima ma credo che la pista reggerà bene (Austria signor freddo credo sia ghiacciata), comunque giocato a 40 vincente e migliore del gruppo difficile perchè è con dei buoni e con pettorali migliori (anche se una cosa è strana, testa a testa con Deville dove è favorito intorno ad 1.60 e nel migliore del gruppo lui a 5 e Deville a 4.50 e forbice più ampia da Snai che non ha i testa a testa), aspettavo pure Grange come migliore del gruppo ma anche lui ne ha uno non facile..
Unica giocata un filo più sostanziosa Grange davanti a Pranger a 2.20, aldilà dei pettorali Pranger lo faccio bollito anche se scende in casa.

Spero si sia capito qualcosa, comunque giocate da basso stake, e domani nell'Amerique un minicip di Raja Mirchi che mi diede i soldi nel Gp precedente :)

Nessun commento:

Posta un commento