Visualizzazioni totali

domenica 27 gennaio 2013

Razzoli/Grange

Razzoli per ora secondo, scesi tutti i migliori della prima manche, è a 7 centesimi dalla testa che è rappresentata da Gross che è pure nel gruppo suo dove l'ho appoggiato come migliore a 5.. Tutti comunque molto vicini, tante ottime discese e una sfortuna incredibile con Grange, che era la mia giocata del giorno come testa a testa con Pranger, addirittura meglio di Razzoli ed in linea con Gross..Assurdo non spenderlo visto che Pranger è a circa un secondo di distacco.

Per concludere o si riscuote oggi Razzoli o non si prende più a certe quote (oggi 40), speriamo bene nella seconda (che registrerò vista la concomitanza col Bologna)..Certo almeno il migliore del gruppo farebbe piacere incassarlo :) Comunque gara bellissima e pista che dà chance a tutti, tant'è che ci sono circa 15 atleti
 in un secondo.

La sciatrice fuori e francamente non mi son svegliato in tempo per vederla..Pensavo partissero alle 9.30 non alle 9.15.. Comunque letti dei commenti e stava andando bene, no problem la teniamo monitorata ;)

Nessun commento:

Posta un commento