Visualizzazioni totali

venerdì 11 gennaio 2013

Tornando seri..

Ragionamento a voce alta.
Dunque durante la pausa le squadre hanno affrontato in maniera diversa il tema vacanze: la Roma è andata in America per questioni di proprietà, l'Inter ha fatto più vacanze di tutti e pochi allenamenti, la Juve è stata messa sotto dal proprio allenatore, un numero di allenamenti impressionante davvero tra fine 2012 e nuovo anno.

Concentriamoci sui bianconeri: evidente la volontà di mettere benzina in vista del finale di stagione, d'altronde l'accoppiamento con il Celtic permette di sognare ed il campionato è sicuramente ben incanalato.. Affronteranno un Parma che è in un momento d'oro, anche fortunato perchè gira davvero tutto ai ducali, ma non è un caso perchè sono stra-allenati da un signore come Donadoni (signore in tutti le accezioni positive del termine) che meriterebbe una grande (Milan?).. Vado contro il grande Angelo che ha preso la Juve, io faccio un ragionamento sulla condizione fisica... Con la Samp secondo tempo sulle gambe e pure con il Milan non si è visto quel furore agonistico tipico della formazione bianconera.. a 2.20 è un bel prendere la doppia interna per me, della serie o oggi o mai più, la Juve è da bancare per me.

Milan invece titolari in campo per 120', Sampdoria che viene da un risultato clamoroso e che tendenzialmente (pure con Ferrara era così) parte forte con grande pressione e furore agonistico per poi calare un po' nella ripresa..Per questo prendo una giocata molto ''particolare'', forse è la prima volta che la prendo... Ma sono sulla Sampdoria a vincere il primo tempo, si trova 4.60...Primo tempo perchè resta una squadra che non mi piace ma per me li possono sorprendere in avvio con un ritmo importante da imporre..So che molti faranno il ragionamento inverso e più logico (Milan che andrà in calando perchè sentira via via la stanchezza) ma  io sapete che sono un po' ''alternativo''..

Nessun commento:

Posta un commento