Visualizzazioni totali

mercoledì 16 gennaio 2013

Giocate di oggi

Piace tanto ed ho spinto su Azarenka - Danilidou under 16,5 games, 1.75 da Snai (che aveva aperto con una esagerazione ovvero linea a 14,5).. Primi turni dove si sono viste diverse rullate, primo turno ha concesso 5 games ma alla Niculescu che è superiore alla esperta greca.

Poi ho un doppietto sopra 4.50 volte la posta con Levine contro Simon e Kvitova contro la Hampton. Il primo è sopra 2.70 la seconda tra 1.60 e 1.65... Gioco contro il francese e a favore della forma dell'americano che sta facendo molto bene in queste settimane, la Kvitova invece sembra fuori forma ma affronta una giocatrice talentuosa ma anch'essa discostante ed a quella quota la metto sperando che entri in condizione mettendo minuti di gioco nelle gambe.. Anche triplo con la giocata sull'Azarenka.


2 commenti:

  1. Attenzione che la Kvitova gioca contro la stellina Robson, tuttvia appoggio in pieno la giocata (ho messa la ceca come bae di diverse mie doppie e triple) in quanto difende la semifinale dello scorso anno, hanno una tecnica e pesantezza della palla molto superiore all'inglesina e secondo me col passare delle gare prenderà quella forma che le manca dovuta ad un fisico 'robusto'.

    Ciao,
    Gianluca

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianluca,
    Grazie mille per la correzione, avevo confuso il nome non so per quale motivo anche se la spiegazione veloce data resta tarata sul nome corretto ovvero quello della Robson.
    Grazie ancora e buona giornata ;)
    Matteo.

    RispondiElimina