Visualizzazioni totali

martedì 15 gennaio 2013

Due tentativi in giornata/nottata

Slalom femminile a Flachau, è volante la giovanissima americana Schiffrin (classe 95), presa a 3.50 a vincere questo slalom notturno...Mi baso sulla sua condizione, tra l'altro pettorale 1 anche se correndo di sera quindi pista che non si dovrebbe sfaldare è un vantaggio minore rispetto ad esempio ad un bel numero a Zagabria con 11 gradi.. L'ultima proprio in Croazia davvero super, vediamo oggi cosa combina.

Poi tennis provata soltanto la Zheng contro la Stosur, è più che altro una giocata contro l'australiana che è in calo drastico, tra l'altro fresco precedente di settimana scorsa vinto dalla cinese sempre in Australia..Presa a 3.35.

Più fiducia personalmente nello sci, stake medio-basso e basso.. E un doveroso Forza Bologna per stasera..

3 commenti:

  1. e forza Bologna si....preso X2@2,57 da flag stake medio-alto con molta fiducia :-) sto giro passo sullo sci un salutone Fabio

    RispondiElimina
  2. Andata bene, non sono sicuro sarebbe riuscita a farcela, anche se nell'ultimo tratto l'americana aveva sciato davvero benissimo.. comunque complimenti a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo, andata bene anche se eravamo veramente a filo, l'americanina sia nella prima che nella seconda ha cambiato ritmo sotto..Oggi comunque siamo stati fortunati e si incassa ;)

    RispondiElimina