Visualizzazioni totali

venerdì 11 gennaio 2013

''Animali'' da agenzia

LO SCHIENATO: Perennemente senza un euro in tasca, elargisce dritte o resta in schiena quando vai alla cassa per incassare i due euro da fulminare nella corsa pronta a partire.. Occhio a non dargli i soldi perchè altrimenti ti fa un malocchio terrificante.. Ed immancabile la promessa di restituzione dei soldi (devo prendere lo stipendio domani è un classico..)

IL RACCOGLITORE: Addetto alla pulizia della sala, prende su tutti i ticket sperando di trovare un ritirato da incassare o qualche biglietto vincente inopinatamente gettato..Poi capita che trovi il ticket da 2200€ e (logicamente) scompare.

IL PROFESSORE: Elargisce perle di saggezza, lui sa sempre tutto, generalmente il professore è 9/10 schienato anche se dice '' Io con il gioco dovrei campare!''. Generalmente dopo lo stipendio ha 2/3 giorni di fuoco dove mette su tutto ma sistematicamente non ne prende mezza e torna nella categoria schienato.

IL LETTORE: Si piazza davanti al giornale ''Trotto and Turf'' e legge per minuti e minuti, anche se il dado è già tratto: due eurini sul favorito piazzato, forbice da 1.20 a 1.37.

LA FORMICHINA: Vedi sopra, la giocata è sempre e solo sul favorito piazzato, a esagerare lo si fa vincente quando paga mezzo o meno o si gioca il contro-favorito (sempre piazzato)..Geniale.

LA FORMICHINA CHE CARICA: Stesso gioco ma non con i 2 euro ma con cifre grosse...Va avanti a 1.20 poi non ne entra uno ed è già nel baratro...Gioca contro la matematica, perde da una vita ma non demorde.

L'UOMO DELLE MULTIPLE: Se lo trovi davanti a te alla cassa sai che devi avere un bel po' di tempo da spendere...Legate rigorosamente da 20 partite e pomeriggio di speranza davanti al televisore con il televideo croato che aggiorna le partite.

IL SISTEMISTA: E' convinto che non si possa perdere giocando i multipli e crede di essere più furbo mettendo under e over nella stessa partita o testa a testa 1 e 2... Non ha capito che non è proprio una volpe....

IL GRADASSO: Racconta sempre le stesse storie, sempre le fantomatiche vincite o le creme, in realtà fa sempre parte della categoria schienato ma vuole prepotentemente uscire da questa categoria.

IL FORTUNATO: Entra ed a prescindere fa un'accoppiata o una trio sempre con gli stessi numeri a prescindere dalle quote..E incassa. Idem col calcio, è spesso un uomo delle multiple o bollettaro ma incassa a ripetizione pure lì. Più forte di ogni legge della probabilità.

IL GHIACCIATORE: Se lo trovi in sala dovresti prendere ed andare via. Epico quando gioca un cavallo e grida ''Scappa via!!!'' con immancabile rottura e bestemmie di chi (incauto) aveva giocato il suo stesso cavallo.. Si dice che fermi i treni...

Basta una giornata in sala e di questi soggetti ne trovate a iosa... Non mi dite che non ne avete mai visti! :)

4 commenti:

  1. giochi alla sisal di via augusto righi?!?!?!?1' ahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. No Snai Marcopolo ma la fauna è sempre simile :)

    RispondiElimina
  3. veramente divertente,geniale il sistemista davanti al televideo croato,forse ti sei dimenticato però quelli degli overini da 20 partite ahahah

    RispondiElimina
  4. Non sai quanti ne ho dimenticati.. Quelli del carrello, quelli del bagno, il provola...Ce ne sono infiniti... Ahahahah over 1.5 e gol squadra/ospite si...Non si può perdere!!! Frase classica: ''Guarda che sfiga sono andato a trovare l'unico zero a zero in League Two!''

    RispondiElimina