Doppio senza pretese per la nottata.. Prendo la Keys + Almagro, insieme viene sopra le 4 volte abbondanti, la Keys perchè è in formissima, affronta si una avversaria forte come la Kerber ma vedo il match più vicino, 2.85 per l'americana mi sembra sinceramente troppo e la accoppio con Almagro perchè è superiore al polacco, che è un discreto giocatore da superfici veloci ma ha una pesantezza di palla molto diversa rispetto a quella dello spagnolo che se non si inventa niente la porta a casa..Tra l'altro in singola ho pure un pizzico di Almagro a vincere 3-0 perchè sopra 3.20 mi sembra abbia valore.
Per il weekend ho giocato stake medio-alto su Roma - Inter 1 @2.10 + Biancoblù - Casale 2tt @1.77 in doppio da Eurobet. Roma che ieri non mi è dispiaciuta pur spuntata e fortunata sui vari legni viola, recupererà Osvaldo e Lamela, probabilmente ancora out Totti ma Pjanic nel tridente mi piace. Inter senza Cassano, dubbio Milito e fuori Samuel, squadra ottima nel difendersi e che si deve affidare alle giocate dei singoli (Guarin, Cassano e Palacio su tutti) per risolvere la partita, però atteggiamento passivo contro i giallorossi rischia di essere deleterio e dietro la Roma non è la stessa delle prime giornate, poi ripeto hanno un giocatore pazzesco (soprattutto per la sua età) come Marquinos.
L'altra è di basket, Fortitudo che ha tante assenze, la più pesante è Pecile ma pure un americano (Cournooh), di là manca il miglior realizzatore che è Green ma squadra molto più profonda e talentuosa e l'assenza del bomber è stata comunque sopperita dal mercato mentre i felsinei non sono tornati sul mercato tenendo una rosa ridotta all'osso. All'andata sorprendente vittoria bolognese, dopo quella 10 vittorie su 13 per Monferrato che ha ambizioni fondate di promozione.
Snai ha aperto con match a scelta mentre Eurobet dà -1,5 di handicap agli ospiti, ma resta conveniente una doppia da EB perchè Roma a 2,10 vs 1,95 Snai.
Nessun commento:
Posta un commento