Visualizzazioni totali

mercoledì 30 gennaio 2013

Due tentativi

Preso a 12 il risultato esatto altro in Reading - Chelsea, giusto un tentativo ovviamente.. Chelsea che o fa fatica a sbloccarla o può anche trovare la goleada, ad agosto finì 4-2 che non basterebbe ma insomma fa capire che spazio per i gol ce ne sarebbe..

L'altra è una giocata contro la Kvitova, che è davvero fuori (peso) forma ed incontra una tedesca non fenomenale ma che la pallina di solito la ricaccia di là..Quindi potrebbe fare tutto Petra sbagliando tanto per questione di appoggi e di insicurezza nel gioco dettata dalla sua condizione.. Sopra 3 accesa la tedesca, certo se Petra stesse bene varrebbe virgola ma non credo che in una settimana abbia perso 2-3 chili..


martedì 29 gennaio 2013

City Event Mosca

Parallelo sia maschile che femminile quest'oggi a Mosca, dopo quello di qualche settimana fa svoltosi a Monaco di Baviera e che venne vinto da Neureuther in campo maschile e dalla Zuzulova.

Tentativo su JB Grange, Betflag offre 20, quota non sbagliata ma prendo il francese che sta tornando piano piano in forma, avendo vinto uno slalom in Coppa Europa la scorsa settimana (il circuito minore) ma soprattutto stava facendo un numero nella prima manche di domenica, avrebbe probabilmente chiuso in testa (pettorale 24) davanti a Gross e Razzoli.. Ricordo che Grange è stato uno dei migliori in questa disciplina, Campione del Mondo 2011 ma che ha sofferto di vari infortuni (soprattutto ginocchio) negli ultimi mesi.

Provaci Gianbattista!

domenica 27 gennaio 2013

Riassumendo

Razzoli chiude 4o, un errore nella seconda che per me gli costa il podio ma imbattibile Hirscher che è davvero un fenomeno e che non ha pensato alla Coppa della classifica generale ma ha tirato a vincere e se va giù come sa è difficilmente battibile..Gran risultato lo stesso, così è sicuro dei Mondiali ed entrerà nella top15 (quindi pettorali migliori), si incassa il migliore del gruppo a 5 quindi bene..Unico rammarico che dalla prossima le quote non saranno (presumibilmente) più strabilianti

Prendo Osvaldo marcatore nella partita pazza che è stata giocata oggi a pranzo..E che si fa a fatica a valutare..

Stasera una bancatina tanto per vedere la partita sull'Inter ed un pizzico di segna gol casa no, credo che Ventura possa imbrigliare la squadra nerazzurra che quando ha da impostare/fare la partita contro una squadra che si copre fa enormemente fatica, vero che è un'occasione importante per tornare sotto per i nerazzurri ma Torino giocherà sereno.. Chiaramente due giocate difficili ma tentativi.

Razzoli/Grange

Razzoli per ora secondo, scesi tutti i migliori della prima manche, è a 7 centesimi dalla testa che è rappresentata da Gross che è pure nel gruppo suo dove l'ho appoggiato come migliore a 5.. Tutti comunque molto vicini, tante ottime discese e una sfortuna incredibile con Grange, che era la mia giocata del giorno come testa a testa con Pranger, addirittura meglio di Razzoli ed in linea con Gross..Assurdo non spenderlo visto che Pranger è a circa un secondo di distacco.

Per concludere o si riscuote oggi Razzoli o non si prende più a certe quote (oggi 40), speriamo bene nella seconda (che registrerò vista la concomitanza col Bologna)..Certo almeno il migliore del gruppo farebbe piacere incassarlo :) Comunque gara bellissima e pista che dà chance a tutti, tant'è che ci sono circa 15 atleti
 in un secondo.

La sciatrice fuori e francamente non mi son svegliato in tempo per vederla..Pensavo partissero alle 9.30 non alle 9.15.. Comunque letti dei commenti e stava andando bene, no problem la teniamo monitorata ;)

Giornata incredibile + qualche idea

Esistono giornate in cui non entra niente, giocato un triplo tanto per in Serie B con Novara, Grosseto ma salta il Padova...Erano comunque sui 300 puliti..
Ippica gioco 4 cavalli 3 son terzi (un cavallo a 16 mezza lunghezza, uno a 8 ma senza recriminazioni e uno a 5 con pilotata orrida).. Giornata nera insomma ma ci sta.

Calcio che francamente mi stimola poco in questo momento, ho giocato marcatore si Osvaldo perchè tradizionalmente ci fa sempre gol a 2.35 Snai, credo di bancare l'Inter in serata sperando cali un filo la quota e null'altro.

Domani doppio slalom gigante, nel femminile voglio seguire una ragazza quindi minicip a 25 della Mielzynski (talmente poco convinta che lascio perdere il migliore del gruppo), poi ho il solito ''atto di fede'' Razzoli, pettorale 18 quindi durissima ma credo che la pista reggerà bene (Austria signor freddo credo sia ghiacciata), comunque giocato a 40 vincente e migliore del gruppo difficile perchè è con dei buoni e con pettorali migliori (anche se una cosa è strana, testa a testa con Deville dove è favorito intorno ad 1.60 e nel migliore del gruppo lui a 5 e Deville a 4.50 e forbice più ampia da Snai che non ha i testa a testa), aspettavo pure Grange come migliore del gruppo ma anche lui ne ha uno non facile..
Unica giocata un filo più sostanziosa Grange davanti a Pranger a 2.20, aldilà dei pettorali Pranger lo faccio bollito anche se scende in casa.

Spero si sia capito qualcosa, comunque giocate da basso stake, e domani nell'Amerique un minicip di Raja Mirchi che mi diede i soldi nel Gp precedente :)

venerdì 25 gennaio 2013

Varie..

Ciao ragazzi, parto con un tentativo sul super-g che parte alle 11.30, provo veramente un cip di Innerhofer a 15, ieri ha preso multa e arretramento al pettorale numero 46 per essere ripartito dopo una caduta andando contro le regole, punizione severa perchè aveva richiesto l'autorizzazione ad un uomo in pista.. Comunque potrebbe essere una molla per fare bene oggi, pettorale 8 e condizione ottima, ieri ottimo primo intertempo poi ha perso lo sci, vediamo un po' che combina.

Capitolo Portanova, il Bologna lo ha ceduto al Genoa, le voci son che la società sia davvero senza una lira, cedere il capitano a una diretta concorrente è un errore madornale, insomma il clima non sarà il massimo, la Roma stessa dovrebbe essere stanca e ha assenze...Partita strana e indecifrabile..

Forza Roger, partita durissima, lo scozzese sta decisamente meglio fisicamente ma lo svizzero si sta battendo alla grande, giocato niente ma tifo tutto per il Re.

martedì 22 gennaio 2013

Belle persone!!

Dedicato a tutti i lettori del blog, siete davvero ragazzi fantastici e per questo condivido volentieri anche cose che sono personali o che nulla c'entrano con il betting..Perchè siete davvero tutti delle brave e belle persone..
Nello specifico un ringraziamento oltre che a Diego all'anonimo, a Giuseppe, a Pedrito (un piacere risentirti carissimo!) e a Davide, un altro che stimo tantissimo..Ma anche a tutti gli altri lettori ed agli altri blogger, sinceramente è una ''comunità virtuale'' davvero stupenda.

Betting preso niente per oggi, vediamo domani se si trova qualcosa.

Un saluto a tutti!

lunedì 21 gennaio 2013

Una giornata speciale

Compleanno della Mamma e primo anno senza mia Nonna..Due donne davvero straordinarie e speciali.

Betting del weekend orribile, davvero pessimo, perso tanto e capito zero, demeriti solo ed esclusivamente miei, zero sfortuna o altro..

Un saluto a tutti gli amici del blog!

domenica 20 gennaio 2013

Solo per trading..

Snai ha una quota sbagliata come risultato esatto ovvero il 4-0 Roma a 80..Si rivende a 55, è solo una curiosità visto che ovviamente non è una cosa probabile ma quota media è intorno a 32/1..

sabato 19 gennaio 2013

Peggio di così..

Vince la Biancoblù e male lo sci... Come cartucce restano Almagro stanotte intorno a 1.70, il Genoa che ho visto che piace pure ad Angelo preso a 2.30 e la Roma che ora sarà da rinforzare visto che contavo molto sul doppio ma che non si trova più a 2.10..O è una Caporetto o ci si risolleva..

E domattina ovviamente forza Razzoli, ho qualcosa del migliore del gruppo e 5 eurini di vincente perchè non si sa mai ma sono giocate d'affezione, posto che il migliore del gruppo sarebbe una rapina se stesse bene..

Zero tempo ieri..

Buongiorno ragazzi, ieri purtroppo non ho avuto davvero tempo, comunque era andata male la Keys che però si vede che ha davvero talento mentre Almagro si era ben imposto 3-0.

Ho fatto due tentativi sciistici ma le quote non ci sono più, Snai non aveva aggiornato la Merighetti e la offriva a 7,50, questa l'ho giocata bene perchè Cortina è la sua pista (ci ha vinto pure l'anno scorso e nelle prove davanti) e viene da un secondo la scorsa settimana a St. Anton.. Ora c'è 5,5 Eurobet e 6 Bf, gara ore 10.30 di oggi.
Minimo tentativo davvero un accenno su Reichelt a 20, si trova credo 15 ora, provato solo perchè mi sembra tornato in forma, anche se ieri ottima discesa in supercombinata per il nostro Innerhofer che parte tra i favoriti ed un occhio ai francesi (Clarey e Theaux).


venerdì 18 gennaio 2013

Contromercato

3.28 non posso prendere un poco di Keys in singola, sempre fedele all'idea iniziale..Mal che vada si perde qualcosa in più..

giovedì 17 gennaio 2013

Per la notte e per il weekend

Doppio senza pretese per la nottata.. Prendo la Keys + Almagro, insieme viene sopra le 4 volte abbondanti, la Keys perchè è in formissima, affronta si una avversaria forte come la Kerber ma vedo il match più vicino, 2.85 per l'americana mi sembra sinceramente troppo e la accoppio con Almagro perchè è superiore al polacco, che è un discreto giocatore da superfici veloci ma ha una pesantezza di palla molto diversa rispetto a quella dello spagnolo che se non si inventa niente la porta a casa..Tra l'altro in singola ho pure un pizzico di Almagro a vincere 3-0 perchè sopra 3.20 mi sembra abbia valore.

Per il weekend ho giocato stake medio-alto su Roma - Inter 1 @2.10 + Biancoblù - Casale 2tt @1.77 in doppio da Eurobet. Roma che ieri non mi è dispiaciuta pur spuntata e fortunata sui vari legni viola, recupererà Osvaldo e Lamela, probabilmente ancora out Totti ma Pjanic nel tridente mi piace. Inter senza Cassano, dubbio Milito e fuori Samuel, squadra ottima nel difendersi e che si deve affidare alle giocate dei singoli (Guarin, Cassano e Palacio su tutti) per risolvere la partita, però atteggiamento passivo contro i giallorossi rischia di essere deleterio e dietro la Roma non è la stessa delle prime giornate, poi ripeto hanno un giocatore pazzesco (soprattutto per la sua età) come Marquinos.
L'altra è di basket, Fortitudo che ha tante assenze, la più pesante è Pecile ma pure un americano (Cournooh), di là manca il miglior realizzatore che è Green ma squadra molto più profonda e talentuosa e l'assenza del bomber è stata comunque sopperita dal mercato mentre i felsinei non sono tornati sul mercato tenendo una rosa ridotta all'osso. All'andata sorprendente vittoria bolognese, dopo quella 10 vittorie su 13 per Monferrato che ha ambizioni fondate di promozione.
Snai ha aperto con match a scelta mentre Eurobet dà -1,5 di handicap agli ospiti, ma resta conveniente una doppia da EB perchè Roma a 2,10 vs 1,95 Snai.

Bene Vika

Azarenka molto facile come da pronostico sulla Danilidou, 6-1 6-0 e ci tenevo a quella bet perchè avevo su abbastanza fresca per i miei canoni.. La multipla non va, Levine vince il primo e perde gli altri.. Un piccolo rammarico per Chardy che non mi dispiaceva ma che ho poi lasciato stare, il resto dei risultati direi assolutamente nella norma senza sorprese.

mercoledì 16 gennaio 2013

Giocate di oggi

Piace tanto ed ho spinto su Azarenka - Danilidou under 16,5 games, 1.75 da Snai (che aveva aperto con una esagerazione ovvero linea a 14,5).. Primi turni dove si sono viste diverse rullate, primo turno ha concesso 5 games ma alla Niculescu che è superiore alla esperta greca.

Poi ho un doppietto sopra 4.50 volte la posta con Levine contro Simon e Kvitova contro la Hampton. Il primo è sopra 2.70 la seconda tra 1.60 e 1.65... Gioco contro il francese e a favore della forma dell'americano che sta facendo molto bene in queste settimane, la Kvitova invece sembra fuori forma ma affronta una giocatrice talentuosa ma anch'essa discostante ed a quella quota la metto sperando che entri in condizione mettendo minuti di gioco nelle gambe.. Anche triplo con la giocata sull'Azarenka.


Bene anche la Zheng

Buongiorno ragazzi,
bettisticamente si chiude bene con la vittoria della cinese, tra l'altro nel terzo set sotto 5-2 e servizio per la Stosur...Vero che si sono brekkate spesso durante la partita ma ha ripreso una partita che a quanto pare (non ho visto niente) sembrava persa.

Nevica in quel di Bologna...Nulla di trascendentale..Forse il meteo non ha visto l'errore di Agliardi e pensa che si sia arrivati in semifinale :)

martedì 15 gennaio 2013

Amarezza

Perdere per un'uscita sbagliata del portiere simile a quella di Torino fa male davvero..Ma onore ai ragazzi, fantastici davvero... Ed ai tifosi andati in quel di Milano, molto ''rumorosi''.

Bene lo sci, fortunati come scritto nel commento per l'uscita della Riesch che poteva batterci.. Vediamo la Zheng o meglio spizziamola domattina..


Due tentativi in giornata/nottata

Slalom femminile a Flachau, è volante la giovanissima americana Schiffrin (classe 95), presa a 3.50 a vincere questo slalom notturno...Mi baso sulla sua condizione, tra l'altro pettorale 1 anche se correndo di sera quindi pista che non si dovrebbe sfaldare è un vantaggio minore rispetto ad esempio ad un bel numero a Zagabria con 11 gradi.. L'ultima proprio in Croazia davvero super, vediamo oggi cosa combina.

Poi tennis provata soltanto la Zheng contro la Stosur, è più che altro una giocata contro l'australiana che è in calo drastico, tra l'altro fresco precedente di settimana scorsa vinto dalla cinese sempre in Australia..Presa a 3.35.

Più fiducia personalmente nello sci, stake medio-basso e basso.. E un doveroso Forza Bologna per stasera..

Aggiunto

Il blog di Andrea (http://maidirescommessa.blogspot.it/) da ora tra i preferiti a lato.

Baker si è stabilizzato, resto convinto che un tentativo contro un ondivago come Rosol vada fatto, poi domattina si spizza e si vedrà il risultato..

Buonanotte a tutti ;)

lunedì 14 gennaio 2013

Contro il mercato..

Già scritto ieri di voler provare Baker, bè salito fino a 3.50 abbondante...Lo prendo senza rimpianto stake comunque medio-basso.

Buona visione

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2013-01-13&ch=3&v=169152&vd=2013-01-13&vc=3

Millman perde al 5o set, quota che era andata intorno ad 1.40.. Peccato perchè avevo tenuto tutto il verde sull'australiano, pari e patta..

Fortunatamente...

Milliman brekka nel game successivo il giapponese, ora si può rivendere intorno al 2.14 oppure tenere..Fate vobis ;) Multiplona intanto saltata già per Authom, era la quota più alta, ci sta assolutamente...

Livebet

Stake basso su Millman @3.70 sotto di due set senza break nel terzo.

domenica 13 gennaio 2013

Multiplozzo tennistico

Fatto da Eurobet nel primo pomeriggio, quote attuali:

Authom @1.72
Malisse @1.20
Millman @1.40
Keys @1.25
Querrey @1.07 (fino a qui di stanotte)
Stephens @1.32
Kvitova @1.28
Simon @1.05
Gasquet @1.02
Kohlscheiber @1.13
Seppi @1.20
Arviddson @1.30

Con 20 vengono quasi 300 (so che è una legata da bollettari ma negli slam sto sfizio me lo tolgo sempre), poi copio Sergione (che saluto) e faccio la sua stessa sempre da 20.

Poi domani valuto una singola che mi piace ovvero Jamie Baker contro Rosol, celebre per aver sconfitto Nadal a Wimbledon ma che non ha fatto quasi più nulla dopo quell'exploit.. Netto favorito Rosol e sopra 3 prenderò invece il britannico.

Resoconto..

Sciisticamente male, non per Razzoli che era un tentativo personalissimo ed almeno è entrato nei quindici, scoccia perdere il migliore del gruppo per un decimo circa con Dopfer che commette qualche errore di troppo, la quota era comunque troppo generosa quindi nessun rimpianto.

Bene invece il Parma, punto strameritato e bianconeri che si confermano sottotono..Ripeto che per me è una questione di preparazione ed è tutto ''voluto''. Vediamo stasera Sampdoria - Milan..

Il solito ed un migliore del gruppo..

Il solito è Giuliano Razzoli, sui .it manco c'è (è in altro), pettorale 21 e soprattutto grossi problemi alla schiena.. Speriamo possa stare bene, gioco al buio al solito 51 vincente e 15 piazzato convinto che abbia un colpo in canna, la pista tra l'altro oggi per il gigante ha retto alla grandissima. Chi ci starebbe più razionalmente parlando è Matt rivisto alla grande all'ultima..

La giocata più convinta è su Dopfer migliore del gruppo 3.. Terzo nel gigante di ieri, mi fa impazzire tecnicamente, ha il pettorale 8...I rivali tutti peggiore (12-15-18-24), quello che mi fa più paura è paradossalmente quello col pettorale più alto e che paga la stessa quota del tedesco, ovvero quel Grange che è stato un fenomeno ma è rientrato in stagione dopo un gravissimo infortunio ma sta piano piano recuperando la condizione ed ha già dimostrato di essere sulla strada giusta negli scorsi week-end.. Morale giocato Dopfer migliore del gruppo a 4,50 Eurobet.

venerdì 11 gennaio 2013

Tornando seri..

Ragionamento a voce alta.
Dunque durante la pausa le squadre hanno affrontato in maniera diversa il tema vacanze: la Roma è andata in America per questioni di proprietà, l'Inter ha fatto più vacanze di tutti e pochi allenamenti, la Juve è stata messa sotto dal proprio allenatore, un numero di allenamenti impressionante davvero tra fine 2012 e nuovo anno.

Concentriamoci sui bianconeri: evidente la volontà di mettere benzina in vista del finale di stagione, d'altronde l'accoppiamento con il Celtic permette di sognare ed il campionato è sicuramente ben incanalato.. Affronteranno un Parma che è in un momento d'oro, anche fortunato perchè gira davvero tutto ai ducali, ma non è un caso perchè sono stra-allenati da un signore come Donadoni (signore in tutti le accezioni positive del termine) che meriterebbe una grande (Milan?).. Vado contro il grande Angelo che ha preso la Juve, io faccio un ragionamento sulla condizione fisica... Con la Samp secondo tempo sulle gambe e pure con il Milan non si è visto quel furore agonistico tipico della formazione bianconera.. a 2.20 è un bel prendere la doppia interna per me, della serie o oggi o mai più, la Juve è da bancare per me.

Milan invece titolari in campo per 120', Sampdoria che viene da un risultato clamoroso e che tendenzialmente (pure con Ferrara era così) parte forte con grande pressione e furore agonistico per poi calare un po' nella ripresa..Per questo prendo una giocata molto ''particolare'', forse è la prima volta che la prendo... Ma sono sulla Sampdoria a vincere il primo tempo, si trova 4.60...Primo tempo perchè resta una squadra che non mi piace ma per me li possono sorprendere in avvio con un ritmo importante da imporre..So che molti faranno il ragionamento inverso e più logico (Milan che andrà in calando perchè sentira via via la stanchezza) ma  io sapete che sono un po' ''alternativo''..

''Animali'' da agenzia

LO SCHIENATO: Perennemente senza un euro in tasca, elargisce dritte o resta in schiena quando vai alla cassa per incassare i due euro da fulminare nella corsa pronta a partire.. Occhio a non dargli i soldi perchè altrimenti ti fa un malocchio terrificante.. Ed immancabile la promessa di restituzione dei soldi (devo prendere lo stipendio domani è un classico..)

IL RACCOGLITORE: Addetto alla pulizia della sala, prende su tutti i ticket sperando di trovare un ritirato da incassare o qualche biglietto vincente inopinatamente gettato..Poi capita che trovi il ticket da 2200€ e (logicamente) scompare.

IL PROFESSORE: Elargisce perle di saggezza, lui sa sempre tutto, generalmente il professore è 9/10 schienato anche se dice '' Io con il gioco dovrei campare!''. Generalmente dopo lo stipendio ha 2/3 giorni di fuoco dove mette su tutto ma sistematicamente non ne prende mezza e torna nella categoria schienato.

IL LETTORE: Si piazza davanti al giornale ''Trotto and Turf'' e legge per minuti e minuti, anche se il dado è già tratto: due eurini sul favorito piazzato, forbice da 1.20 a 1.37.

LA FORMICHINA: Vedi sopra, la giocata è sempre e solo sul favorito piazzato, a esagerare lo si fa vincente quando paga mezzo o meno o si gioca il contro-favorito (sempre piazzato)..Geniale.

LA FORMICHINA CHE CARICA: Stesso gioco ma non con i 2 euro ma con cifre grosse...Va avanti a 1.20 poi non ne entra uno ed è già nel baratro...Gioca contro la matematica, perde da una vita ma non demorde.

L'UOMO DELLE MULTIPLE: Se lo trovi davanti a te alla cassa sai che devi avere un bel po' di tempo da spendere...Legate rigorosamente da 20 partite e pomeriggio di speranza davanti al televisore con il televideo croato che aggiorna le partite.

IL SISTEMISTA: E' convinto che non si possa perdere giocando i multipli e crede di essere più furbo mettendo under e over nella stessa partita o testa a testa 1 e 2... Non ha capito che non è proprio una volpe....

IL GRADASSO: Racconta sempre le stesse storie, sempre le fantomatiche vincite o le creme, in realtà fa sempre parte della categoria schienato ma vuole prepotentemente uscire da questa categoria.

IL FORTUNATO: Entra ed a prescindere fa un'accoppiata o una trio sempre con gli stessi numeri a prescindere dalle quote..E incassa. Idem col calcio, è spesso un uomo delle multiple o bollettaro ma incassa a ripetizione pure lì. Più forte di ogni legge della probabilità.

IL GHIACCIATORE: Se lo trovi in sala dovresti prendere ed andare via. Epico quando gioca un cavallo e grida ''Scappa via!!!'' con immancabile rottura e bestemmie di chi (incauto) aveva giocato il suo stesso cavallo.. Si dice che fermi i treni...

Basta una giornata in sala e di questi soggetti ne trovate a iosa... Non mi dite che non ne avete mai visti! :)

giovedì 10 gennaio 2013

Un cippino

Di partecipazione su una roba di hockey, io non ne so mezza ma ho provato Aik - Frolunda 2 testa a testa ad 1.82 da Eurobet solo perchè ho letto di problemi per la squadra di casa di infortuni ed il rendimento recente lo conferma...Tanto per seguire qualcosa...

Ieri bene la partita portoghese, la quota era calata tutto il giorno come prevedibile e chi ha tenuto ha comunque speso (1-0 e tanti espulsi)..Ogni tanto mi piace cercare le info e seguire gli andamenti di quota anche se ci vuole tanto, troppo tempo a disposizione..

mercoledì 9 gennaio 2013

Per trading o per provare..

http://portal.csmaritimo.pt/index.php?option=com_content&view=article&id=4379:carlos-jorge-destaca-chamada-dos-jovens-da-equipa-b-para-o-encontro-contra-o-rio-ave&catid=191:equipa-principal-201213&Itemid=387

Maritimo - Rio Ave, Coppa di Lega portoghese.
2.90 ancora su molti .it (Snai, Eurobet per fare 2 nomi), per me ospiti chiuderanno a 2.40...Stake basso se si vuole tenere, alto per il trading che per me riesce bene bene bene..

domenica 6 gennaio 2013

Anche oggi..

Veniva giù benissimo Giuliano ma si è fermato, speriamo nulla di grave.. Il problema è che continua a non prendere punti quindi pettorali sempre pessimi...Ma continuo a monitorarlo...

@51

Venti euro in totale provati ma ho giocato Razzoli nello slalom di Zagabria, problemone il numero visto che è previsto caldo e la pista non si sa se reggerà...E col 18 sarà bella disunita.. Però a Madonna di Campiglio col cambio materiali era piaciuto molto nella prima e nella seconda prima di uscire... Provato anche a 15 piazzato nei 3.

venerdì 4 gennaio 2013

Amanti delle stanghette..

Finale domani a Doha, Davydenko ha fatto un torneo d'altri tempi, oggi ha letteralmente strapazzato Ferrer e sembra davvero in formissima.. Si trova intorno al 60 dove si scambia, i book classici hanno tra 50 e 55.. Per me vale poco poco a vincere anche se non gioco queste quote.. Ma è una buona base da multiplo..

Oggi molto male la Zuzulova..Non si è proprio trovata sul tracciato.. Per domenica si proverà qualcosa ad alta quota probabilmente..

La più in forma..

Veronika Zuzulova, Snai fa 6 di vincente e la prendo lì, parlo di Sci slalom speciale in terra croata (Zagabria), la slovacca viene da due vittorie consecutive (le prime due della sua carriera) a Semmering e nel parallelo di Monaco di Baviera... Vale qualcosa meno come fanno poi tutti gli altri book, tra l'altro ha il pettorale 1 che se non nevica come sembra dal meteo è ottimo.

martedì 1 gennaio 2013

Primo doppio 2013

Shvedova 1.66 + Denver vincente partita 1,83 doppio fatto in Snai.

Shvedova quota che sta crollando, tennista cresciuta tanto lo scorso anno e perfetta per campi veloci; Denver provo a sfruttare il fattore campo, si gioca a 1400mt e generalmente le squadre ospiti risentono di questa altitudine soprattutto nel finale di partita...Certo gioco contro i Clippers che hanno una paurosa serie di vittorie..Forza Gallo!

Ancora auguri a tutti e grazie a tutti quelli che me li hanno scritti..Un pensiero particolare alle vittime del terremoto emiliano..Sperando che davvero possa essere un anno di svolta per loro.