Visualizzazioni totali

giovedì 31 maggio 2012

Varie ed eventuali

1) Il codice etico di Prandelli si commenta da sè. Fuori Criscito ma dentro Bonucci, parimenti indagati; ora pure la grana Buffon, vedremo se come sempre don Cesare si limiterà ad un no-comment o a qualche frase di circostanza. Pensavo avesse più polso.

2) Buffon puntatore??? Nooooo, davvero??

3) Sciacalli: con questa razza bisogna essere intransigenti ed antidemocratici..Taglio delle mani e passa la paura (in un paese al confine tra Bologna e Ferrara hanno beccato degli sciacalli..Consegnati alla polizia?? No, pietrate sulle mani..).

4) GP della Repubblica sabato 2 giugno a Bologna, al mitico ippodromo dell'Arcoveggio.
   Tutti i book sono di fatto allineati sulle stesse quote (ad oggi ho controllato solo Snai, Mp e Better), hanno già abbassato le linee più alte che erano dai tabaccai (Nonant e Skully)...Mia idea, a 4 si gioca bene Skully Gully che all'ultimo GP in quel di Modena ha vinto bene di spunto da secondo sotto, avrà il 4 che è un ottimo pettorale per partire (con lo starter di oggi soprattutto perchè numeri bassi un po' sacrificati), può andare davanti o trovare la corda, a quel punto se la gioca da fava.
Unico neo la guida, Andrea Guzzinati è il bell'addormentato per eccelenza, il compito sarà però solo quello di partire...

5) Ci hanno rinviato l'esame del 30 maggio, geniale la decisione di spostarlo al 5 giugno, avendo già un esame il 4 ed uno il 7 (l'altro è il 15)..Speriamo si ravvedano..

1 commento:

  1. In bocca al lupo per l'esame, sperando che te lo spsotino ovviamente.
    La decisione di "tenere" Bonucci e lasciare a casa Criscito non si capisce....
    Con Buffon non credo ci sia molto da dire, era già stato preso con le mani nella marmellata una volta...
    Penso che Prandelli non darà molto peso alla "grana" Buffon, con l'amichevole alle porte si concentrerà per sua fortuna solo su quello.
    Che dire degli sciacalli, in una ipotetica gerarchia della feccia umana li piazzo al secondo posto dietro i pedofili... gente da eliminare dalla faccia della terra!!

    RispondiElimina