Visualizzazioni totali

mercoledì 2 maggio 2012

Su Di Vaio

Rispondo volentieri all'amico Toniuzz su Di Vaio: è da un mesetto circa che il giocatore ha comunicato l'interesse di questo club canadese, chiaramente ultimo treno per portare a casa un corposo contratto (la scusa è sempre quella della nuova esperienza) che qui a Bologna sarebbe stato rivisto al ribasso visto che per l'età Marco non potrà più essere il centravanti da 90minuti a partita per 35 gare.
O Di Vaio decide di restare qui come attaccante part-time (il problema sarà poi trovare il centravanti titolare, ovvero se puntare su Acquafresca che comunque ha caratteristiche non diversissime o su un altro attaccante).
Qualunque sarà la sua decisione, solo un grande grazie ad un giocatore che ha dato tantissimo ed ha trascinato la squadra a salvezze spesso difficoltose.
Ovviamente mi auguro che resti, ruolo alla Del Piero ma più attivo, con più presenze..

Bettisticamente bene oggi, live ho preso un po' di 0-0 a Bari e di under a Verona (avevo già bancato i giallorossi, campo perfetto per la bet), domani le idee son le stesse dell'ultimo post, vedrò se nel corso della giornata troverò altro materiale interessante.

Saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento